http://www.solosavoia.it/2013/12/25/sondaggio-come-valuti-il-girone-dandata-del-savoia/

SONDAGGIO. Come valuti il girone d’andata del Savoia? Nonostante le vicissitudini del presidente Luce, la maggioranza della tifoseria crede fortemente nella Lega Pro. Votate numerosi

SONDAGGIO. Come valuti il girone d'andata del Savoia?

26-12-2013 – Conclusa la prima tranche delle festività natalizie, in attesa della maratona di fine anno, SOLOSAVOIA.IT ritorna ad informare sul mondo biancoscudato. Concluso il girone di andata, un dato è certo: Torre Annunziata ci crede, vuole la Lega Pro. A confermarcelo è il risultato del nostro sondaggio che andiamo ad analizzare prima di lanciare il nuovo ‘quesito’. Da quanto emerge dalla lettura dei dati viene ribadito, se ce ne fosse stato ancora bisogno, l’indissolubile legame che si è creato tra il presidente Lazzaro Luce e la tifoseria. Andiamo a scoprirlo.

APPUNTAMENTO CON LA ‘C’ – All’indomani della conferma della misura interdittiva applicata nei confronti del presidente Luce, registrammo una serie di commenti e discussioni sui social network che ci hanno spinto a proporre sul nostro sito un sondaggio ‘forte’. La risposta non è tardata ad arrivare e con quasi 1000 espressioni di ‘voto’ complessive, il popolo torrese, naturalmente, ha dato piena fiducia alla società di patron Luce. I nostri affezionati lettori ‘credono’ nella Lega Pro. Ben 604 internauti pari al 63,6% si sono dichiarati fiduciosi sul raggiungimento della promozione nonostante la ‘lontananza’ del presidente. Il 28% (266 click) è ‘pessimista’, un residuo di 80 preferenze, pari all’8,4%, ha preferito non sbilanciarsi. A dar fiducia all’intero ambiente ci ha pensato la stessa dirigenza che ha più volte confermato la volontà di proseguire nell’ambizioso progetto-Luce. Un messaggio forte e chiaro che non lascia alcun dubbio sulla determinazione dell’attuale società che sta lavorando per nuovi, importanti, ingressi per la prossima stagione al fine di rinforzare ulteriormente la compagine aziendale che sta assolvendo con precisione ‘svizzera’ a tutti gli impegni presi.  

IL NUOVO SONDAGGIO – Chiuso il precedente, diamo il via al nuovo sondaggio. Una sorta di punto e capo di questo girone d’andata, apertosi con la straripante vittoria sul Torrecuso (5-0) e chiusosi con lo scoppiettante e sofferto 3-3 di Messina. Chiediamo ai tifosi:

COME VALUTI IL GIRONE D’ANDATA DEL SAVOIA?

  • OLTRE LE ASPETTATIVE
  • CLASSIFICA GIUSTA
  • SI DOVEVA FAR MEGLIO

I numeri al giro di boa stanno dando ragione al Savoia. Primo in classifica con tre punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, quell’Akragas che il prossimo 19 gennaio ospiterà i bianchi all’Esseneto nel ‘match of the year’. Ma i tre passi ‘falsi’ con le sconfitte di Noto e Gioia Tauro ed il pari del Celeste hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare questo sondaggio, proprio per tastare il pensiero e l’umore di una piazza che anela la vittoria del campionato e scalpita per festeggiare il ritorno tra i professionisti.

Buon sondaggio a tutti e votate come sempre numerosi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS