http://www.solosavoia.it/2013/12/17/ultimissime-caos-nel-citta-di-messina/

ULTIMISSIME. Caos nel Città di Messina La crisi di risultati in casa peloritana scatena una vera e propria rivoluzione. Via allenatore, direttore sportivo e numerosi giocatori

ULTIMISSIME. Caos nel Città di Messina

18-12-2013 – Nonostante un bel punto conquistato al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, non si tranquillizzano le acque nel Città di Messina, prossimo avversario dei bianchi. La squadra giallorossa è infatti ancora alla ricerca del nuovo allenatore, dopo la rescissione con mister Gaetano Di Maria. Anche in dirigenza e tra i tesserati ci sono stati importanti cambi.

PANCHINA  – Sembrerebbe essere una lotta a due quella per la panchina del “Celeste”. I nomi più caldi sono quelli di due tecnici legatissimi all’ambiente siciliano dilettantistico e non solo: a contendersi la panchina Tommaso Napoli e Antonio Venuto. Il primo è un ex giocatore del Licata dei miracoli in serie B di fine anni ’80 e tra le altre ex tecnico degli stessi gialloblù, del Cosenza e del Taranto. L’altro 52enne di Milazzo ha guidato in carriera la squadra della propria città, portandola ad un passo dalla 1^ divisione di Lega Pro, la Primavera della Reggina e l’Hinterreggio. Uno di loro due, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere il nuovo trainer. Sorpresa che potrebbe portare al nome di Antonino Panarello, colui che ha guidato il gruppo negli ultimi giorni e nella trasferta con la Cavese.

DIRIGENZA - Cambi anche in dirigenza. Il ds La Rosa, dopo aver portato avanti il mercato invernale ha deciso di farsi da parte, rassegnando le proprie dimissioni. Sembrerebbe che l’uomo mercato non abbia digerito la decisione dei “superiori” di esonerare Di Maria. Il club adesso è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, ma si vocifera che all’interno del consiglio amministrativo siano tante forse troppe “teste” da assecondare.

GIOCATORI – Nell’ultimo giorno di mercato, sono stati ben 5 i giocatori che hanno firmato la lista di svincolo. Sono andati via Michele Brancato, difensore classe 1994, Salvatore Trovato, difensore classe 1989, i centrocampisti Christian D’Angelo e Damiano Buscema e l’attaccante Cosimo Bruno. In entrata si è fatto davvero poco. L’ingaggio dell’esterno ex Messina Parachì è stato l’unico botto. Adesso probabile un massiccio intervento nel mercato degli svincolati. 

(Luciano Passalacqua – Golsicilia.it)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS