18-12-2013 – Il caso Catalano non è chiuso, anzi. Dopo la condanna al pagamento di € 2.500,00 comminata al Savoia a favore dell’ex difensore che aveva intrapreso una vertenza presso la Commissione Accordi Economici della Lega, situazione, comunque, legata alla precedente gestione Verdezza-Contino, la società torrese ha effettuato una vera e propria levata di scudi.
MANCA CHIARISCE – Ecco quanto ci ha appena dichiarato l’amministratore unico, architetto Quirico Manca.
“Si tratta di una vicenda che non ci preoccupa assolutamente e che non definirei neanche reale”.
Ci chiarisca meglio il concetto.
“Lo scorso 8 novembre abbiamo inviato in Lega, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento la documentazione inerente la richiesta di Catalano, in particolare abbiamo accluso la liberatoria sottoscritta dallo stesso calciatore che di fatti ci quietanzava da qualsiasi ulteriore impegno di ordine economico”.
Come dire, Catalano ha sottoscritto un vero e proprio ‘nulla a pretendere’ al momento della consegna della lista di svincolo che poi gli ha permesso di passare ad un’altra squadra.
“E’ proprio così. Probabilmente si è trattato di un disguido tra uffici in Lega. In data odierna abbiamo già comunicato agli organi competenti la situazione e domani mattina invieremo, mezzo fax, tutta la documentazione giustificativa. La questione si risolverà senza ulteriori strascichi, siamo tranquillissimi”.
(Giovanni Caracciolo)