http://www.solosavoia.it/2013/12/07/licata-savoia-le-interviste/

LICATA-SAVOIA. Le interviste Feola: “Non è stato facile”. Scarpa: “I miei gol per i 50 ultras presenti”. Bizzarro: “Vittoria per Luce, non vediamo l’ora di gioire con lui”

LICATA-SAVOIA. Le interviste

08-12-2013 – Il Savoia sbanca il ‘Liotta’ per la prima volta nella sua storia confermandosi sempre più capolista. Un match non facile come evidenziato dagli stessi protagonisti al termine della partita. Abbiamo ascoltato mister Feola, il bomber di giornata Ciccio Scarpa e Giovanni Bizzarro che ha una dedica speciale per questo importante successo.

FEOLA – Il tecnico non si fidava del Licata ed aveva ragione. Lo 0-2 finale la dice lunga su un incontro per nulla facile.

“Oggi contava solo vincere. Ognuno ha dato il massimo per ottenere i tre punti. Abbiamo messo in campo la giusta determinazione e cattiveria. Non è stata una gara esaltante, è vero. Come avevo dichiarato in settimana, queste partite sono le più difficili da affrontare. Giocando da squadra abbiamo dimostrato la nostra superiorità”.

A Feola non piace guardare nel giardino del ‘vicino’ ma una domanda sull’Akragas è d’obbligo.

Mister anche gli akragantini hanno vinto 0-2 a Rende.

“Questo rende ancora più importante il nostro successo. Altro non aggiungo se non il fatto che questo testa a testa è molto emozionante”.

SCARPA – Il capitano ha due ragioni per rallegrarsi. La vittoria e la sua doppietta personale.

“Non importa che sia stato io a segnare, per me sarebbe potuto andare in gol chiunque, l’importante era vincere. Non è stato facile, ve lo assicuro. Venivamo da una settimana nella quale ogni giorno c’era una novità. Non sapevamo se avremmo giocato e contro chi. Loro hanno messo in campo tutta la determinazione possibile cercando di metterci in difficoltà. Abbiamo accettato la sfida ribattendo colpo su colpo e alla fine ha prevalso il nostro maggior tasso tecnico”.

Scarpa dedica questo successo ai 50 ultras che si sono sobbarcati una lunghissima trasferta pur di sostenere il proprio vessillo.

“Sono unici. Dedico entrambi i gol a loro. Li abbiamo sentiti fino all’ultimo minuto, un tifo incessante che ci ha aiutato ad avere la meglio sul Licata”.

BIZZARRO – Per il trequartista ex Gladiator oggi è stato l’esordio assoluto in campionato in un undici titolare.

“Sono molto contento. Quando stamattina il mister mi ha comunicato che avrei giocato non vedevo l’ora che iniziasse la gara. Ho cercato di dare il massimo per aiutare i compagni in questo match che si è dimostrato molto insidioso”.

Bizzarro (nella foto) ci tiene a fare una dedica speciale.

“Questa vittoria è tutta per il nostro presidente. Per Lazzaro Luce nutro una stima infinita. Non vediamo l’ora riaverlo tra noi e gioire con lui”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS