http://www.solosavoia.it/2013/11/09/battipagliese-savoia-le-interviste/

BATTIPAGLIESE-SAVOIA. Le interviste L’A.C. Savoia indice il silenzio stampa e comunica: “Vittoria dedicata al presidente Luce”. Manca su fb: “Grazie ragazzi”. Il ‘solito’ Squillante

BATTIPAGLIESE-SAVOIA. Le interviste

10-11-2013 – Il post gara di Battipagliese-Savoia è all’insegna della tensione. Purtroppo è un refrain che si ripete spesso al ‘Pastena’ quando giocano i torresi. In casa Savoia non parla nessuno. E’ il responsabile comunicazione Nastro (nella foto)ad annunciarlo ai colleghi torresi radunandoli a sé.

Queste le sue parole: “L’A.C. Savoia 1908 è in silenzio stampa, l’unica comunicazione ufficiale riguarda la volontà di tutti di dedicare la vittoria al nostro presidente Lazzaro Luce”.

Poco dopo arriva anche un comunicato stampa con il quale la società denuncia gli incresciosi episodi del dopo partita che hanno colpito anche i giornalisti. Si comprende in pieno la volontà della società di non far parlare i propri tesserati proprio alla luce del clima di eccessiva tensione registratosi negli spogliatoi.

MANCA SU FACEBOOK – Ci piace riportare un post pubblicato dall’amministratore unico Quirico Manca che sintetizza perfettamente il senso profondo del successo odierno.

Grazie ai ragazzi, grazie a Tonino Simonetti, a Enzo Feola e al suo staff. Grazie Lazzaro, tutto questo accade solo perché ci sei tu. A presto con noi’.

SQUILLANTE – E’ un fiume in piena l’allenatore della Battipagliese al termine dell’incontro. La sconfitta non gli è andata proprio giù. Ha dato tutto pur di fermare il Savoia e ‘vendicarsi’ di chi lo aveva esonerato lo scorso anno al Gladiator. Non gli è andata bene e così attacca a mani basse tutto e tutti in maniera davvero scriteriata ed incomprensibile (le sue parole saranno stigmatizzate dal Savoia).

“Si è trattata di una rapina senza cappuccio. Questo Savoia non merita di stare al primo posto. Ma se gli arbitri e la Lega hanno deciso così, allora è tutto inutile. Oggi, indipendentemente dalle nostre mancanze e mi riferisco a qualche attaccante fuori partita (il riferimento è a Manzo ndr), siamo stati puniti ogni oltre demerito. C’erano due rigori nettissimi per noi e l’arbitro si è girato dall’altra parte. Una cosa inaudita. Il Savoia ha montato un caso contro di me questa settimana solo per aver detto quello che penso su Simonetti che oggi ripeto e confermo”.

Ogni ulteriore commento è superfluo.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS