24-09-2013 - Agropoli pronta per l’invasione bianca. Da poco si è concluso l’accordo tra il Savoia e la società cilentana, relativo al prezzo dei biglietti in occasione del derby di domenica prossima. Così come recita la nota stampa del club torrese, i tagliandi costeranno 7 euro. Ai tifosi ospiti sarà concessa la tribuna, lato panchine, la stessa della scorsa stagione che può contenere fino ad un massimo di 1500 spettatori. Ancora una volta il Savoia si è prodigato per facilitare l’afflusso dei propri tifosi, cercando di calmierare il prezzo. Come ci ha anticipato il direttore generale dei ‘delfini’ Barone,“il pubblico di casa pagherà il tagliando 10 euro. Siamo convinti che sarà una grande giornata di sport”. E’ stato l’amministratore unico dei bianchi Manca a chiudere l’intesa, ottenendo uno ‘sconto’ sul prezzo previsto.
BIGLIETTI IN VENDITA A TORRE – Per evitare code al ‘Guariglia’, i biglietti saranno messi in prevendita ai botteghini del Giraud nei prossimi giorni, probabilmente tra giovedì e venerdì. La società oplontina si augura di chiudere la vendita entro la giornata di sabato.
LUCE – Intanto il presidente Luce ha voluto ringraziare i tifosi per lo straordinario spettacolo di passione e correttezza messi in evidenza nel derby di Pomigliano. Con un bel messaggio ‘postato’ su facebook, il massimo dirigente del sodalizio biancoscudato, ha voluto esprimere le sue forti sensazioni vissute nel bellissimi pomeriggio del ‘Gobbato’. Di seguito il messaggio integrale.
Carissimi tifosi,
a due giorni dal vittorioso derby di Pomigliano, sento dal cuore di dovervi ringraziare.
Sabato sera vi avevo chiesto di farmi divertire, entusiasmare, rispettando gli avversari e fornendo una prova di maturità.
L’Italia ci guardava.
In tanti volevano capire cosa significasse il fenomeno Savoia che trascina con se tantissime persone.
Al ‘Gobbato’ avete stupito tutti.
Assistere a tanta passione, dallo sventolio delle bandierine iniziali, allo striscione pro-staminali fino agli applausi del pubblico di casa al bianchi alè, è stato uno spettacolo nello spettacolo.
Sono orgoglioso di essere il vostro presidente.
Ho deciso di ‘vivere’ con gli altri dirigenti, la domenica del derby insieme a voi, ed a fine gara, guardando negli occhi i miei compagni d’avventura, ho visto in tutti tanta soddisfazione.
Mi avete reso felice.
Ad Agropoli ci attende un’altra importante prova.
Già lo scorso anno avete dimostrato grande correttezza e sportività, sostenendo dal primo all’ultimo minuto la squadra, mettendo in scena una coreografia bellissima che, non a caso, è stata scelta tra le immagini della nostra campagna abbonamenti.
E’ chiaro che l’appetito vien mangiando ed a questo punto mi aspetto altre bellissime sorprese da parte vostra.
Stupitemi ancora. Forza Savoia
Lazzaro Luce
(Redazione)