http://www.solosavoia.it/2013/09/27/carica-la-spedizione-dei-mille/

CARICA. La spedizione dei mille In poche ore venduti 260 biglietti. Domani sarà la volta dei gruppi organizzati. La carovana biancoscudata domenica farà tappa ad Agropoli

CARICA. La spedizione dei mille

27-09-2013 – Ad Agropoli sarà invasione biancoscudata. In poco più di tre ore dall’inizio della prevendita dei tagliandi riservati ai sostenitori torresi, sono stati venduti ben 260 biglietti (dati ufficiali dal botteghino dello stadio). Un successo che va di pari passo con il primato della squadra che sta trascinando, domenica dopo domenica, sempre più tifosi allo stadio. Dai 300 di Rende, ai 600 di Pomigliano. Al ‘Guariglia’ potrebbero esserci circa 1000 presenze. Una vera e propria spedizione in terra cilentana che accompagnerà i bianchi nella gara più insidiosa di questo esaltante inizio stagione, contro una delle avversarie più quotate del girone.

I BIGLIETTI – La società di patron Luce ha ricevuto dal club biancoazzurro 500 biglietti. Da poco il direttore generale dei ‘delfini’, Barone, ha contattato i dirigenti oplontini per ricevere le ultime novità da Torre. Ad Agropoli, il settore riservato ai tifosi del Savoia è lo stesso dello scorso anno, la tribuna coperta lato panchine con 1500 posti disponibili. Con ogni probabilità domani mattina sarà verificato l’andamento della vendita e, se necessario, il club torrese  richiederà ulteriori tagliandi, proprio per venire incontro alle numerosissime richieste. Ciò senza contare i tifosi che acquisteranno i biglietti direttamente ai botteghini del ‘Guariglia’.

LA CURIOSITA’ – Un dato su tutti ha destato molta curiosità. Gli acquirenti di oggi sono per lo più tifosi con famiglie. E’ il responsabile del botteghino Peter che ce lo ha comunicato.

“Ho venduto mediamente 5/6 biglietti per gruppo familiare”.

E gli ultras?

“Verranno domani”. 

Quest’ultima affermazione fa propendere per il vero e proprio esodo ad Agropoli, perché si prevede che i gruppi organizzati acquisteranno circa 500 biglietti. 

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS