http://www.solosavoia.it/2013/09/04/verso-rende-il-savoia-preme-per-i-biglietti-a-5-euro/

VERSO RENDE. Il Savoia ‘preme’ per i biglietti a 5 euro La società calabrese ha fissato il costo del tagliando ospiti a 7 euro. Il club torrese ha chiesto la riduzione del prezzo. Tifosi pronti all’esodo

VERSO RENDE. Il Savoia ‘preme’ per i biglietti a 5 euro

04-09-2013 – Sale alta la ‘febbre’ per la prima trasferta di campionato. A Rende, 290 Km da Torre Annunziata, saranno in tanti. Probabilmente in 4-500. La tifoseria è in fibrillazione e sta organizzando la trasferta per non far mancare al ‘Lorenzon’ il calore del dodicesimo in campo. Il settore ospiti dello stadio cosentino raggiunge le mille unità. Tutto lo stadio (considerando che una delle tribune è chiusa) può accogliere 2500 spettatori. Come dire, a Rende, il Savoia potrebbe ritrovarsi in ‘casa’.

BIGLIETTI – La società calabrese ha fissato il costo del tagliando d’ingresso per il settore ospiti a 7 euro. Si tratta di prezzo unico sia per il pubblico di casa che per quello ospite. Il direttore sportivo del Rende, Michele Peluso, è stato, allora, contattato dalla società di patron Luce per addivenire ad un accordo sulla possibile riduzione del prezzo. Il Savoia, infatti, ha chiesto di fissare i tagliandi a 5 euro. Nella giornata di domani dovrebbe sciogliersi ogni riserva sulla richiesta, quando il diesse cosentino si confronterà con il suo presidente.

COPPA ITALIASavoia-Matera si giocherà alle ore 15.00 dell’11 settembre. Il tentativo della società torrese di chiedere lo spostamento dell’orario alle 20.30, è stato rifiutato dai lucani che intendono rientrare subito alla ‘base’ per preparare al meglio il big match di domenica 15 in casa contro la Turris Neapolis.

LA CURIOSITA’ – Gara di alto impatto emozionale anche per la juniores. La prima giornata del campionato vedrà i bianchi impegnati a Torre del Greco contro la Turris Neapolis.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS