http://www.solosavoia.it/2013/09/02/abbonamenti-il-savoia-riapre-i-botteghini/

ABBONAMENTI. Il Savoia riapre i botteghini A seguito delle tante richieste l'Area Marketing proroga la sottoscrizione delle tessere. Saranno sorteggiate tre maglie per i nuovi abbonati

ABBONAMENTI. Il Savoia riapre i botteghini

02-09-2013 – Dopo l’esaltante avvio di campionato con il 5-0 imposto al Torrecuso, miglior punteggio d’esordio nell’ultracentenaria storia biancoscudata, la società ha raccolto le richieste dei tifosi, decidendo di riaprire la campagna abbonamenti. E’ di poco fa il comunicato con il quale l’Area Comunicazione ha annunciato che, a partire da mercoledì 4 settembre, dalle 18.00, i botteghini del Giraud saranno riaperti per consentire ai ‘ritardatari’ di sottoscrivere le tessere. La nuova finestra resterà aperta fino al prossimo 15 settembre, in occasione della partita contro l’Akgragas che, come ampiamente anticipato da WWW.SOLOSAVOIA.IT, sarà trasmessa in diretta su RAI SPORT 1, grazie alla forte volontà della Lega di tornare al Giraud ed alla disponibilità delle due società.

IL PREMIO – Dalla nota stampa si evidenzia che, in considerazione dell’ingresso in meno di cui usufruiranno i nuovi abbonati, la società, per compensarli, ha previsto una sorta di concorso a premi. Infatti, tre fortunati neo abbonati saranno sorteggiati, uno per settore, e riceveranno la nuova maglia del Savoia. Ma l’Area Marketing di Piazzale Gargiulo non si ferma qui e, da indiscrezioni, sembra siano previste iniziative a premio anche per coloro che già hanno sottoscritto la tessera di abbonamento per i quali non mancheranno interessanti sorprese.

VENDITA MAGLIE – Previsto per inizio di ottobre anche il lancio della vendita al pubblico delle maglie 2013/14. Le tante richieste pervenute via web e sui social network saranno così soddisfatte. Insomma, il Savoia già fa tendenza ed il suo brand, così come anticipato dal patron Lazzaro Luce nella conferenza stampa dello scorso 2 luglio, viene rilanciato in grande stile.

ALLENAMENTI – Domani pomeriggio il Savoia riprenderà gli allenamenti in preparazione della seconda gara stagionale contro un’altra neo promossa: il Rende. Mercoledì prevista doppia seduta, giovedì e venerdì allenamenti pomeridiani, sabato mattina rifinitura e partenza per la Calabria.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS