22-08-2013 – Ci siamo. E’ giunta l’ora del SAVOIA DAY. Dopo tanta attesa, finalmente, questa sera la città potrà ‘conoscere’ i propri beniamini e vivere un grande evento. Calciatori, tecnici e dirigenti si presenteranno in una serata che si preannuncia ricca di sorprese. L’Area Comunicazione, coordinatrice dell’evento, non lascia trapelare nulla ma, ad inizio e fine serata, ci saranno due momenti al cardiopalma in grado di far aumentare l’adrenalina del popolo biancoscudato. Ma non finisce qui. Il presidente Luce ha voluto regalare un’altra chicca che sarà svelata solo durante la presentazione.
PROVE TECNICHE – Da ieri sera è in corso il montaggio della struttura rivolta verso la tribuna centrale. E’ prevista anche una passerella che arriverà fin sotto gli spalti per far vivere ancor più da vicino le emozioni ai tanti tifosi che assieperanno la tribuna. Nella zona dello stadio Giraud, dopo le 21, si sono visti fasci di luce di vari colori e direzioni: le prove tecniche sono iniziate. Questa mattina tutta la macchina organizzativa sosterrà un lungo no-stop fino alle 20.30, orario di inizio della presentazione ufficiale. Ci sarà il presidente, in prima persona, per sovraintendere alle prove generali.
ABBONAMENTI – Dopo le positive indicazioni dei primi tre giorni di riapertura della campagna abbonamenti, con la vendita di numerose tessere, oggi la società si attende il grande exploit. Il presidente oplontino lancia l’ultimo appello.
“Mi auguro che questa sera la città viva un evento indimenticabile, il primo di una lunga serie che dovrà condurci, al termine della stagione, al nostro unico obiettivo: la promozione. In città si respira un entusiasmo unico, coinvolgente, sono emozionato al solo pensiero di quello che sarà il nostro abbraccio con la città di questa sera. Sono certo che i tifosi risponderanno presente al mio invito e mi piacerebbe annunciare a tutti il successo di questa giornata anche sotto l’aspetto degli abbonamenti. Invito tutti a recarsi al botteghino per prenotare e sottoscrivere le tessere. Non se ne pentiranno, questa sarà una stagione esaltante, fortunato chi potrà viverla da vicino”.
Per la presentazione si prevede un grande afflusso di tifosi. Luce ha pensato ad ogni eventualità.
“Se dovesse rendersi necessario, apriremo anche i cancelli della Curva Sud”.
(Giovanni Caracciolo)