20-08-2013 – Ci siamo quasi. Il SAVOIA DAY, la giornata, interamente, dedicata alla passione biancoscudata che vedrà i botteghini dello stadio aperti dalle 11 alle 24, per la sottoscrizione degli abbonamenti, ed in serata la presentazione ufficiale alla città, di squadra e staff, è alle porte. L’Area Comunicazione che sta coordinando, nei minimi dettagli, l’evento ha diffuso una nota con la quale ha svelato ulteriori ‘momenti’ che si vivranno giovedì 22, a partire dalle 20.30 non senza mantenere un pizzico di suspense su una ‘sorpresa’ finale, all’insegna delle forti emozioni. Di seguito riportiamo il testo integrale del comunicato.
Si avvicina, a grande passi, il SAVOIA DAY. Giovedì 22 agosto l’intera giornata sarà dedicata allo storico vessillo biancoscudato. Si comincerà dalle 11 del mattino con l’apertura straordinaria dei botteghini dello stadio che, per 13 ore di fila (fino alle 24) saranno aperti per prenotare e sottoscrivere gli abbonamenti.
Ma il momento clou si vivrà allo stadio Giraud. Con inizio alle ore 20.30 la squadra e la dirigenza si presenteranno alla città. La macchina organizzativa sta limando gli ultimissimi dettagli per far vivere al popolo del Savoia una serata indimenticabile, all’insegna della storia e di un grande futuro. L’ingresso sarà libero. Si invitano i tifosi ad affluire nell’impianto, lato tribuna, a partire dalle 20. Nell’attesa gli astanti saranno intrattenuti con musica.
Alla serata, condotta da Giuseppe Lucibelli e Cinzia Profita, saranno presenti le autorità civili ed istituzionali della comunità cittadina, ospiti del presidente Luce e del suo staff.
Previsti ospiti di un recente e vincente passato, saranno ‘scoperte’ le tre nuovissime maglie della prima squadra, ci sarà un saluto al settore giovanile sul quale la società punta per costruire una futura fucina di campioni. Interverranno il sindaco Giosuè Starita ed il direttore di SKY SPORT24, Massimo Corcione.
La tifoseria potrà conoscere, uno per uno i propri beniamini, in attesa di gioire ed esultare con loro nel campionato, ormai pronto per il via.
Ci sarà, poi una sorpresa finale che, resterà tale per tutta la serata, certi che sarà in grado di suscitare, non appena svelata, emozioni e sentimenti tra tutti i presenti.
Insomma un vero e proprio evento dedicato alla passione biancoscudata, tutto da vivere.
Infine si rendono note le due prossime amichevoli della prima squadra. Giovedì pomeriggio, alle ore 16.30, a Qualiano, Scarpa a compagni affronteranno l’EQUIPE CAMPANIA. Domenica 25, ore 11, al Giraud: SAVOIA-GIUGLIANO, con ingresso libero al pubblico.
IL POST PRESENTAZIONE – Al termine della serata la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale del Savoia saranno ospiti del RENANERA BEACH di Pasquale Pappalardo per trascorrere momenti di convivialità in una zona riservata. Il Renanera è un esclusivo beach bar presso il Lido Rinascenza sul lungomare oplontino, meta della movida estiva torrese, già teatro dell’evento Zeus Beach Volley Cup con atlete provenienti da tutt’Italia.
(Redazione)