http://www.solosavoia.it/2013/07/15/catinali-slitta-la-firma/

CATINALI. Slitta la firma Il procuratore del forte centrocampista è stato coinvolto in un grave incidente. Le parti si rincontreranno tra domani e mercoledì

CATINALI. Slitta la firma

15-07-2013 – Era tutto pronto per annunciare un altro grande colpo. Senza troppi giri di parole, oggi doveva essere il gran giorno di Edoardo Catinali (nella foto). Non è stato così, almeno per il momento. Le notizie che si sono susseguite in mattinata su una possibile firma del forte centrocampista con l’Ischia non trovano conferme, anche perché il diesse Tonino Simonetti ha parlato direttamente col calciatore nel primo pomeriggio e la situazione è ancora in evoluzione.

CATINALI, RINVIO ‘TECNICO’ - Le parti si sono date appuntamento tra domani e dopodomani per chiudere la trattativa, anche perché patron Luce, la scorsa settimana, è stato chiamato personalmente da Catinali che ha sciolto tutte le riserve sulla sua scelta di vestire la maglia biancoscudata. E per la dirigenza torrese la parola vale molto più della firma su un contratto. Per questo lo stesso presidente si è esposto mediaticamente sul buon esito della vicenda. Allora, c’è da chiedersi: qual è stato l’intoppo? Presto detto. Il procuratore del giocatore è stato coinvolto in un incidente piuttosto serio e questo ha fatto slittare il tutto. Oggi il diesse Simonetti e l’amministratore Manca avrebbero dovuto incontrare l’avvocato Chiacchio, incaricato di interessarsi della trattativa, vista l’indisponibilità del procuratore. Ma il terremoto che ha colpito tre squadre di D, Matera, Puteolana e Ctl Campania, su alcune gare della scorsa stagione, ha costretto l’esperto leguleio di diritto sportivo a recarsi a Roma per difendere gli interessi del club lucano che rischia 6 punti di penalizzazione. Questi i motivi di un mistero già svelato. Entro giovedì, al massimo venerdì, la rosa dovrebbe comunque essere completata. Catinali o in alternativa Cruciani per il centrocampo, Rinaldi, Esposito o un colpo a sorpresa per la difesa e due under, chiuderanno lo scoppiettante mercato dei bianchi in attesa della definitiva ‘esplosione’ della campagna abbonamenti. Intanto oggi sono stati svincolati i calciatori della passata stagione.

PRESTO AL GIRAUD – La scadenza per ultimare la rosa non è casuale. Mister Feola, con l’inizio della prima fase del ritiro che prenderà il via lunedì prossimo al Giraud, vuole avere a disposizione tutti gli uomini su cui puntare per il prossimo campionato. Al tecnico sommese non piace modificare il cammino strada facendo, per questo ha esplicitamente richiesto al diesse Simonetti di poter disporre di tutto il gruppo di lavoro. Non è stato ancora definito il programma della prima settimana di allenamenti che precederà la partenza per il romitaggio di Fara San Martino (Ch) previsto per lunedì 29 luglio ma una certezza sembra esserci ed è lo stesso Feola a comunicarcelo.

“Svolgeremo tutte le sedute a porte aperte. Voglio il calore di questo straordinario pubblico, così i nuovi giocatori capiranno subito in che grande piazza sono venuti a giocare. E poi è mia intenzione quella di costruire un forte feeling con i tifosi fin da subito. Ho ancora negli occhi le commoventi e bellissime immagini di sabato pomeriggio. Ultras così speciali meritano rispetto ed onore della maglia”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS