http://www.solosavoia.it/2013/07/12/ecco-il-bomber-arriva-giuseppe-meloni/

ECCO IL BOMBER. Arriva Giuseppe Meloni Blitz di Manca per il capocannoniere del girone G. I suoi 22 gol hanno trascinato la Torres in Lega Pro. Idea Filosa per la difesa

ECCO IL BOMBER. Arriva Giuseppe Meloni

12-07-2013 – Dopo 48h dalla partenza della campagna abbonamenti, ancora soft e sulla quale la società pone molta fiducia, il Savoia sorprende tutti ed estrae dal cilindro il grande top player d’attacco. SOLOSAVOIA.IT è risuscito a raccogliere in ANTEPRIMA ESCLUSIVA il colpo a sensazione. Stiamo parlando di GIUSEPPE MELONI (nella foto), ultimo anno alla Torres, capocannoniere del girone G. Le sue 22 reti hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria del campionato da parte dei sardi. Si è trattato di un vero e proprio blitz di mercato. Mercoledì pomeriggio l’amministratore unico Manca è volato in Sardegna per motivi di lavoro e, approfittando della location, è riuscito a contattare il procuratore del giocatore (in vacanza sull’Isola). Il ds Simonetti ha seguito tutta la vicenda in contatto telefonico da Napoli. L’accordo è stato raggiunto da pochi minuti. Un vero e proprio ‘miracolo’ dell’entourage oplontino che ha sottratto il bomber alla forte concorrenza di numerose squadre anche di serie superiore. L’arrivo della forte punta sarda potrebbe scatenare l’entusiasmo della piazza per una decisa impennata nella vendita degli abbonamenti.

CONOSCIAMO MELONI – Si tratta di un attaccante di razza pura. 32 le presenze e 22 le reti realizzate con la vincitrice del girone ‘G’ della passata stagione. Nato a Nuoro il 4 ottobre 1985, ha vissuto in Sardegna la migliore stagione della sua carriera. Tanta C nel suo curriculum (Spal, Feralpi Salò e Savona). E’ una prima punta tipica, perfetto terminale offensivo del modulo scelto da Feola (4-2-3-1).

IDEA FILOSA – Detto di Meloni, praticamente chiuso Catinali (nonostante il disturbo dell’Ischia), come annunciato mercoledì sera al nostro sito da Lazzaro Luce, l’ultima casella da completare è quella relativa al difensore. Per Rinaldi non sarà facile, pronta comunque una validissima alternativa. Si tratta di Liberato Filosa, centrale difensivo, classe 1986. Ha chiuso la stagione in Lega Pro con il Martina Franca. Nel suo palmares anche 4 anni di Marcianise (C) e due di Nocerina (C e B). Prima di Martina sei mesi a Como (C).

NOVITA’ ABBONAMENTI – La società è venuta incontro anche alla esigenze degli over 65. Infatti, con un apposito comunicato, ha fatto sapere che per questa categoria di tifosi è prevista la sottoscrizione degli abbonamenti ‘ridotti’. Una buona notizia per i tanti sostenitori non più giovanissimi che intendono, comunque, offrire il loro contributo al grande progetto Luce. Intanto, dopo due giorni, si sono registrate le prime 80 tessere sottoscritte.

ARRIVA SORRENTINO – E’ di ieri un altro colpo del mercato dei bianchi. La società oplontina è riuscita a strappare alla concorrenza di molte compagini di D, Akragas su tutte, le prestazioni di Giuseppe Sorrentino, palermitano doc, classe ’95. Si tratta di un difensore centrale, adattabile sulle fasce, del quale si dice un gran bene. Nell’ultima stagione ha giocato nelle fila della Parmonval, la squadra del quartiere Mondello di Palermo, totalizzando ben 33 presenze.

ISCRIZIONE – Ieri pomeriggio il segretario del Savoia si è recato a Roma per consegnare tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di D. Tutto ok.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS