02-07-2013 – Oggi pomeriggio il Savoia si presenterà alla stampa. Nella cornice del Lido Azzurro, Lazzaro Luce ed il suo staff incontreranno ufficialmente, per la prima volta, i mass media.
Saranno circa 40 gli addetti ai lavori, tra stampa, tv e radio, che parteciperanno all’evento per conoscere le novità della prossima stagione che sicuramente vedrà i bianchi protagonisti.
LA SOCIETA’ – La conferenza sarà introdotta dal responsabile dell’area comunicazione, dott. Rodolfo Nastro, che passerà subito il testimone al primo cittadino di Torre Annunziata, avv. Giosuè Starita, per il saluto, a nome della comunità oplontina, al nuovo ‘condottiero’ dei bianchi. La parola passerà successivamente alla dirigenza. Ci saranno il presidente Luce, l’amministratore unico Manca, i vice presidenti Santaniello e Marciano, il diesse Antonio Simonetti, l’allenatore Feola ed il responsabile del settore giovanile Macera. Un parterre di tutto rispetto che consentirà ai giornalisti di scoprire tutte le novità del nuovo Savoia.
MERCATO – Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Tiscione. Oggi potrebbe giungere, a sorpresa, un altro colpo, quello della prima punta che il diesse Simonetti incontrerà intorno alle 16.00, giusto in tempo per concludere l’accordo ed annunciarlo in conferenza stampa per la gioia dei tanti tifosi che attenderanno all’esterno del Lido per conoscerne il nome.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – Sarà, inoltre, lanciata la campagna abbonamenti. Novità assoluta sarà l’apertura al pubblico anche del settore distinti. Ci saranno diversi ordini di prezzo, con tessere intere e ridotte (queste ultime per donne e ragazzi fino a 16 anni). Previste anche interessantissime novità con abbonamenti a ‘pacchetto’ che saranno svelati dall’a.d. Manca. Top secret i prezzi che saranno molto competitivi per consentire ai torresi di abbonarsi in massa. L’obiettivo della società è raggiungere le 1000 tessere: una sfida che, vista anche la scoppiettante campagna acquisti e l’entusiasmo che si respira in città, dovrebbe essere vinta.
LA SORPRESA – Oggi è prevista una lieta sorpresa per il presidente Luce. All’uscita dal casello di Torre Nord sarà accompagnato al Giraud dove lo attenderanno i tifosi per un ‘regalo’ speciale. Nulla di più filtra ma di certo gli ultras vorranno far sentire il proprio calore al neo patron, mostrando i bellissimi murales che stanno realizzando all’esterno della struttura. Ieri sera i tifosi erano impegnati nel dipingere, lato tribuna, la squadra del Savoia che nel 1924 si fregiò del titolo di vice campione d’Italia, arrendendosi solo al mitico Genoa.
(Giovanni Caracciolo)