http://www.solosavoia.it/2013/06/27/la-nuova-societa-si-presenta-alla-stampa/

La nuova società si presenta alla stampa Martedì 2 luglio, presso il Lido Azzurro di Torre Annunziata, Luce e i suoi collaboratori terranno la prima conferenza ufficiale dell’anno

La nuova società si presenta alla stampa

27-06-2013 – Ci siamo. Il nuovo Savoia si ‘scopre’ e si presenta alla stampa. E’ da poco giunto il comunicato con il quale l’area comunicazione della società oplontina annuncia per martedì 2 luglio la conferenza di presentazione del nuovo organigramma societario. Sarà l’occasione per pungolare con le prime domande ufficiali il patron Luce, l’amministratore Manca, il diesse Simonetti, al quale saranno indirizzati quesiti sul mercato. Sarà presentato anche l’allenatore Vincenzo Feola.  Non si esclude che, a sorpresa, la società possa presentare, subito dopo aver lanciato la campagna abbonamenti, il grande colpo della punta che si sta cercando con tanta attenzione. Scenario della serata il Lido Azzurro con il mare di Torre Annunziata, tornato balneabile, sulla sfondo.

Di seguito il testo della nota stampa diramata dalla società.

“L’A. C. Savoia 1908 si presenta alla stampa. Martedì prossimo 2 luglio alle ore 19.00 presso il complesso balneare LIDO AZZURRO sito sul lungomare Marconi, Torre Annunziata, si terrà la conferenza di presentazione del nuovo organigramma societario. Sarà l’occasione per ascoltare le prime dichiarazioni ufficiali dei protagonisti della nuova stagione che si preannuncia esaltante e ricca di soddisfazioni. Per l’area dirigenziale ci saranno il presidente Lazzaro Luce e l’amministratore unico Quirico Manca. A rappresentare l’area tecnica il diesse Antonio Simonetti ed il neo allenatore Vincenzo Feola. Ad aprire l’incontro il saluto del sindaco di Torre Annunziata, avv. Giosuè Starita.

Numerosi i temi che saranno affrontati, dalla presentazione della CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013/14 all’ufficializzazione dei primi, grandi colpi di mercato fino alle novità dell’area comunicazione con il nuovo sito ufficiale e le novità sul web ed i social network”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS