http://www.solosavoia.it/2013/06/08/accordo-raggiunto-il-savoia-e-di-lazzaro-luce/

ACCORDO RAGGIUNTO. Il Savoia è di Lazzaro Luce In gran segreto stamattina i due imprenditori si sono incontrati. In pochi minuti raggiunta l’intesa. Contino: "L'ho fatto per il bene del Savoia"

ACCORDO RAGGIUNTO. Il Savoia è di Lazzaro Luce

08-06-2013 – La notizia che il popolo oplontino attendeva da giorni è arrivata. Finalmente c’è stata la fumata bianca: il Savoia è di Lazzaro Luce (nella foto). Adesso possiamo titolarlo senza tema di smentita. Questa mattina, a sorpresa, Luce e Contino si sono incontrati in gran segreto e rapidamente hanno chiuso l’accordo per la cessione delle quote. SOLOSAVOIA.IT ha raccolto la notizia e le dichiarazioni dei due protagonisti in tempo reale. Li ascoltiamo all’unisono, ancora insieme, dopo la felice chiusura della trattativa.

CONTINO – “Mi ha fatto piacere incontrare Luce perché si è dimostrato una persona seria. Sono soddisfatto di aver ceduto il Savoia a lui perché sono convinto che potrà fare grandi cose per questa piazza. Ho trasferito le mie quote al solo valore nominale, pertanto non ho preteso nulla. L’ho fatto per il bene di questo glorioso vessillo e dei suoi tifosi”.

LUCE “Confermo le parole di Sergio, persona di spessore, uomo serio. E’ bastato il tempo di due caffè per trovare l’accordo. E’ stato decisivo l’incontro diretto con lui perché abbiamo subito capito quale sarebbe stata la soluzione giusta. Adesso cominceremo a costruire il nuovo Savoia”.

La soddisfazione è ampia e come fortemente auspicato sul nostro sito, l’incontro diretto tra le due parti in causa è risultato decisivo ed in questa vicenda, permettetecelo, sono usciti con la testa alta sia Luce che Contino. Il primo per aver mantenuto l’impegno di acquisire il Savoia, l’ex patron per aver ceduto senza pretendere nulla. Oggi inizia una nuova era.

I PASSAGGI – Lunedì i team di lavoro dei due imprenditori predisporranno gli incartamenti necessari per il formale trasferimento, dopodiché l’appuntamento sarà dal notaio per ratificare la nuova compagine societaria.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS