26-05-2013 – SOLOSAVOIA.IT ha comunicato in anteprima assoluta il nome del nuovo allenatore del Savoia: ALESSANDRO ERRA. Un dato incontrovertibile, testimoniato dal nostro articolo (clicca qui). Uno scoop che sta nel gioco delle parti. Anticipare una news è pane quotidiano per un giornalista. Eppure qualcuno questa mattina, su un sito sportivo, probabilmente ‘scottato’ dall’essersi fatto sfuggire l’ennesima notizia, ha ‘tentato’ di smentire le dichiarazioni rilasciate dall’ormai sicuro nuovo tecnico dei bianchi al nostro sito. A questo punto sono d’obbligo le nostre precisazioni basate sulla deontologia e correttezza che ci contraddistingue nell’informare quotidianamente il popolo oplontino sul Savoia, senza mistificazioni o false polemiche. Abbiamo così contattato Erra.
ERRA – Mister ma è vero che ha dichiarato di non aver mai parlato con noi?
“Sto leggendo l’articolo cui fate riferimento. Io con voi ho parlato, eccome. In maniera corretta mi avete intervistato non da allenatore del Savoia ma da probabile candidato alla panchina dei bianchi ed io vi ho risposto. Confermo tutte le dichiarazioni che ho rilasciato, anche le virgole. Siete stati precisi nel riportare il mio pensiero e bravi nell’aver tirato le giuste somme. Non posso che complimentarmi con voi”.
Erra ci tiene a sottolineare che anche queste parole non sono ancora nella veste di tecnico del Savoia.
“Quando la società diramerà un apposito comunicato ufficiale, in quel preciso momento vi risponderò da allenatore del Savoia. Per adesso non lo sono ancora”.
Questo è quanto dovevamo ai nostri lettori.
(Redazione)