http://www.solosavoia.it/2013/05/17/convenzione-il-comune-esamina-la-bozza-del-savoia/

CONVENZIONE. Il Comune esamina la bozza del Savoia Ciaravola: “Documentazione consegnata alla Commissione Sport”. Izzo: “La settimana prossima via all’iter burocratico”

CONVENZIONE. Il Comune esamina la bozza del Savoia

17-05-2013 – Convenzione Giraud: un altro ‘piccolo’ passo in avanti è stato fatto. Questa mattina la Commissione Sport del Comune di Torre Annunziata, presieduta da Raffaele Izzo e composta dai consiglieri Manzo, Papa e Iapicca, si è riunita, in via informale (il venerdì la commissione non ha riunioni all’ordine del giorno), per dare un primo sguardo alla bozza di convenzione predisposta dal Savoia. Intorno alle 11 il delegato allo stadio, Osvaldo Ciaravola, ha portato con se la documentazione richiesta e l’ha consegnata ad Izzo.

CIARAVOLA“Ho provveduto a consegnare la bozza alla commissione competente. Mi auguro che i tempi di verifica e chiusura di tutta la vicenda siano rapidi”.

Questo il laconico commento del delegato alle problematiche del Giraud.

IZZO – E’ il presidente della Commissione, Izzo, a spiegarci, invece, l’iter burocratico che seguirà la convenzione.

“Stamattina abbiamo preso in consegna ed analizzato il contenuto della bozza preparata dalla società. Non possiamo entrare nel merito della stessa in quanto non siamo tecnici, quello che posso comunicare è che il mio prossimo passo sarà quello di chiedere, ad inizio settimana prossima, la convocazione del tavolo di regìa che controllerà la documentazione presentata, inserendo eventuali modifiche alla stessa”.

Chi farà parte del tavolo?

“Ci saranno i componenti della commissione sport, il caposervizio Capossella, il dirigente Monda, il sindaco Starita, il ragioniere capo. Saranno verificati i plafond di spesa, le modalità di utilizzo della struttura, i tempi della stessa”.

Da una prima analisi, qual è il vostro sentiment?

“Ripeto, non posso entrare nel merito di ciò che il Savoia ha inserito nella proposta ma, finalmente, si è addivenuti ad un primo passo concreto verso la stesura della convenzione. Sia ben chiaro, come il Savoia, anche noi vogliamo mettere definitivamente la parola fine alle tante, troppe, polemiche che ci sono state quest’anno”.

La società oplontina mira a chiudere l’accordo entro fine maggio. Ci sarete con i tempi?

“Non so, dipende tutto dall’esito dell’analisi che farà il tavolo di regìa. E’ ovvio che minori saranno le modifiche, maggiori saranno le possibilità di chiudere il tutto a breve. Spero che entro una decina di giorni si possano tirare le somme per permetterci di convocare la società e mettere nero su bianco”.

CONTINO/VERDEZZA –  Intanto, entro lunedì, la componente torrese provvederà a saldare le pendenze con il notaio Regine relativamente all’atto per il passaggio delle quote (Contino ha pagato la sua metà mercoledì pomeriggio), dopodiché Verdezza ed il socio di maggioranza si vedranno in un face to face che dovrebbe chiarire la posizioni reciproche in vista dell’assemblea che, a questo punto, si terrà lunedì 27 maggio alle ore 18 così come dalla prima convocazione.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS