http://www.solosavoia.it/2013/05/15/fumata-nera-salta-lincontro-continoverdezza/

FUMATA NERA. Salta l’incontro Contino/Verdezza Il patron ha atteso invano il socio torrese. Tutto rinviato a lunedì. Intanto si chiude la pista Masitto per la panchina del Savoia

FUMATA NERA. Salta l'incontro Contino/Verdezza

15-05-2013 – Approvazione dei conti: ancora una fumata nera. Sarebbe dovuto essere il gran giorno dell’assemblea per l’approvazione del bilancio, non è stato così. Si sarebbe, comunque, dovuta registrare un’importante tappa di avvicinamento alla tanto agognata lettura dei conti, ovvero un face to face Contino-Verdezza (nella foto), organizzato nella serata di ieri a seguito di un colloquio telefonico tra i due soci ma, anche questo ‘passaggio’, è saltato. E intanto il tempo passa.

CONTINO – E’ lo stesso socio di maggioranza dei bianchi a raccontarci le ultime ore di questo mercoledì che da decisivo si è trasformato nell’ennesimo nulla di fatto.

“Oggi pomeriggio ho assistito alla gara play-off della Casertana (non ci è dato sapere se c’è stato un incontro con Lombardi in predicato di un possibile rientro nel Savoia ndr). Intorno alle 18 sono arrivato a Torre per recarmi dal notaio Regine e saldare la quota-parte di mia spettanza. Ho sentito Raffaele che mi aveva detto che ci saremo visti dal notaio, invece non è stato così. E’ fuori Torre”.

Quindi?

“Mi ha detto che ci vedremo lunedì 20 per discutere sui conti ma l’assemblea resta fissata al 27, non so più cosa dire”.

MASITTO: SOLO VOCI – Abbiamo raccolto il tam tam su facebook che, in questi ultimi giorni, portava la fantasia dei tifosi canalizzarsi verso un nome particolarmente apprezzato dal popolo oplontino per la prossima panchina del Savoia: Cristiano Masitto, indimenticato protagonista della promozione in B che ha voluto anche chiudere la sua carriera con una festa tenutasi proprio al Giraud. Attualmente Masitto è impegnato nei play-off di Eccellenza Veneta girone A con la sua Thermal Abano. Abbiamo così contattato telefonicamente ’il Maso’ che ci ha spiegato la realtà dei fatti.

“Un mese e mezzo fa un amico procuratore mi aveva chiesto la disponibilità per l’eventuale panchina del Savoia. Capirete la mia soddisfazione ad una tale richiesta, ho subito risposto positivamente”.

E da allora?

“Nulla, non ci sono stati altri contatti. Adesso sto pensando alla mia squadra e basta”.

Ma il procuratore è venuto a nome della società o, comunque, ha avuto modo di sentire Dionisio, Contino o qualche altro dirigente?

“Niente di tutto questo. Chi mi ha fatto la richiesta non è venuto a nome della società. D’altronde non conosco e non ho mai sentito nessun dirigente del Savoia. Avevo sentito le voci sul possibile ritorno di Moxedano che come sapete conosco bene ma nulla di più. Ringrazio i tifosi che mi hanno continuato a scrivere su facebook ma vi assicuro che, al momento, non c’è assolutamente niente. Sono solo voci e basta”.

A confermarci le parole del grande ex numero 7 dei bianchi è il futuro diesse Dionisio.

“Non conosco Masitto di persona, non l’ho mai contattato. Non sarà lui il nostro prossimo allenatore”.

Con queste poche parole Dionisio glissa sulla vicenda chiudendo qualsiasi porta al ritorno di Masitto a Torre Annunziata. 

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS