http://www.solosavoia.it/2013/04/09/contino-annuncia-col-messina-abbonati-gratis/

Contino annuncia: “Col Messina abbonati gratis” Il patron accoglie il "consiglio" di SoloSavoia.it e conferma le dichiarazioni di ieri: "Potrei acquisire il 100%". Salvatore tuona: "Non cedo le mie quote"

Contino annuncia:

09-04-2013 – A 24 ore dalla riunione che il presidente Verdezza ha anticipato a SOLOSAVOIA.IT per far visionare a tutti i soci le scritture contabili richieste e ribadire la sua decisione di rassegnare le dimissioni, al fine di fare ulteriore chiarezza, come da nostro costume, abbiamo raccolto le dichiarazioni del patron Contino (nella foto) e del direttore generale Salvatore che smentiscono totalmente quanto riportato su di un sito nella serata di ieri. Ma c’è anche un’altra notizia che sicuramente farà sorridere la tifoseria: il socio di riferimento del Savoia ha deciso di premiare gli abbonati in occasione della GIORNATA BIANSCOSCUDATA prevista domenica prossima nel big match contro la capolista Acr Messina.

ABBONATI GRATIS – Il patron, accogliendo la segnalazione di SOLOSAVOIA.IT che ha portato all’attenzione del socio avellinese il pensiero di alcuni tifosi espresso tramite messaggi giunti in redazione e rilasciati sulla nostra pagina ufficiale facebook, ha “sentenziato”.

“Gli abbonati non pagheranno il biglietto. Il vostro “consiglio” è stato più che utile. E’ giusto che i “coraggiosi” che hanno sottoscritto le tessere quest’anno e che non hanno potuto assistere a numerose gare del Giraud, vengono alla partita senza pagare altro. Non finirò mai di ringraziarli per la fiducia e la vicinanza dimostrata. Per tutti gli altri spettatori varranno i prezzi che avete già indicato (15 euro tribuna, 8 euro curva, 10 euro settore ospiti, donne e bambini gratis ndr) che ritengo accessibili a tutti, considerando che con un solo tagliando potrà entrare allo stadio, in pratica, un’intera famiglia con padre, madre e bambini. Mi attendo davvero un Giraud stracolmo perché la gente deve darci la spinta per battere la capolista e dimostrare ancora una volta che è vicina al Savoia”.

CONTINO E IL 100% – Contino conferma quanto riportato nella nostra ESCLUSIVA di ieri, relativamente alla sua volontà di poter acquisire la totalità del pacchetto societario, alla luce dell’uscita della parte torrese.  In questo modo chiude il tentativo di “confusione” altrui.

“Le dichiarazioni che avete riportato ieri sono esattamente quelle chi vi ho espresso. D’altronde non avevo dubbi che avreste scritto la verità dei fatti senza travisare nulla, così come è vostro costume. In pratica, ribadisco che il 70% mi basta ma se dovessero liberarsi ulteriori quote è evidente, il codice tra l’altro lo stabilisce, che queste siano offerte ai soci restanti e, a questo punto, vi è la concreta probabilità che sia l’unico a restare. Da qui la possibilità di acquisire il 100%”.

SALVATORE – Il diggì vuol chiarire la sua posizione.

“Non ho mai avuto intenzione di cedere le mie quote. E’ una pura invenzione di chi l’ha riportato. Non capisco da quali fonti l’abbia appreso. Nuccio Salvatore è socio al 6% ed intende restarci. Tutto qui”.

Poi con riferimento alla riunione indetta da Verdezza, confermata dalla stesso presidente torrese che abbiamo contattato questa mattina, Salvatore afferma.

“Sto attendendo di essere convocato. In questo modo si chiarirà tutto restituendo serenità all’intero ambiente. Non è giusto che le turbolenze societarie offuschino il grande campionato della squadra alla quale va tributato un grazie da parte di tutti”.

PRECISAZIONEAd ulteriore precisazione ricordiamo che la volontà di dimettersi di Verdezza è giunta prima di quella del socio Contieri. Probabilmente è sfuggito il nostro articolo di sabato nel quale abbiamo riportato, in anteprima, il pensiero del presidente torrese. Tanto dovevamo per correttezza e per rispetto dei nostri lettori ai quali forniamo, quotidianamente, un servizio equidistante e mai fazioso.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS