http://www.solosavoia.it/2013/03/20/la-svolta-inevitabile-lintervento-di-starita/

LA SVOLTA. Inevitabile l’intervento di Starita Dopo la “denuncia” di SOLOSAVOIA.IT, il sindaco scende in campo. Domani l’incontro con il segretario Carmosino per risolvere la questione fitto

LA SVOLTA. Inevitabile l’intervento di Starita

21-03-2013 – La notizia dello scandalo Giraud riportata in esclusiva da WWW.SOLOSAVOIA.IT  poche ore fa, ha avuto già un importante risvolto che allontana le nubi all’orizzonte di una nuova pericolosa crisi tra Savoia ed Amministrazione che, oggettivamente, sembrava lontana da ogni logica.  Ecco le novità.

SAVOIA OGGI AL GIRAUD“Oggi il Savoia si allenerà allo stadio Giraud senza versare nulla”. A confermarcelo è Enrico Capossella, funzionario dell’ufficio sport e dello stadio Giraud.

Osvaldo Ciaravola, delegato alle problematiche del Giraud, afferma.

“Dopo il vostro articolo di questa mattina abbiamo ricevuto numerose richieste di chiarimento. Subito ho contattato il funzionario, dott. Capossella, che si è impegnato a far si che oggi si soprassieda sulla comunicazione del segretario generale che avrebbe portato il Savoia a non potersi allenare gratuitamente allo stadio. E’ un impegno che abbiamo assunto nei confronti della società e della tifoseria cui non potevamo venir meno, ne va della nostra onorabilità e del buon senso che ogni amministratore dovrebbe avere”.

L’INTERVENTO DI STARITA – Subito dopo la nostra intervista, il sindaco Starita (nella foto), come promesso,si è adoperato per cercare una immediata soluzione al problema.  Ciaravola ce lo conferma.

“Il sindaco si è attivato per risolvere il tutto anche perchè c’è in gioco la sua parola alla quale vuol tenere fede”.

LA RIUNIONE – Ma il passaggio più importante è fissato per domani mattina, ore 10.30, a Palazzo Criscuolo. Il sindaco Starita ha convocato il segretario generale, dott.sa Carmosino, il dirigente Capossella, il delegato Ciaravola ed i componenti dell’ufficio sport per chiarire la vicenda e trovare una soluzione tampone sino al termine della stagione allorquando sarà stipulata la tanto pubblicizzata convenzione tra Savoia e Comune che porrà la parola fine a qualsiasi diatriba.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS