http://www.solosavoia.it/2013/03/08/tanti-motivi-per-sbancare-agropoli/

Tanti motivi per sbancare Agropoli Amura: “Vogliamo dedicare la vittoria a Fontanarosa e ricordare l’ex massaggiatore Mastromarino”. Al “Guariglia” biglietti a 5 euro per tutti

Tanti motivi per sbancare Agropoli

09-03-2013 – Per WWW.SOLOSAVOIA.IT un’altra vittoria dedicata ai tifosi. Dopo aver aperto la strada per un accordo sul prezzo dei biglietti in occasione del derby di domani ad Agropoli, questa mattina, alla luce di un problema “tecnico” abbiamo verificato l’impossibilità da parte di una rappresentanza oplontina di recarsi preventivamente nella città cilentana a ritirare i 200 tagliandi al prezzo di 5 euro messi a disposizione dai delfini. La conseguenza? Domani ai botteghini il prezzo per gli ospiti sarebbe stato di 7 euro. A questo punto abbiamo contattato il diggì dell’Agropoli, Barone,per “convincerlo” a ridurre il costo dei biglietti al botteghino. Dopo alcuni minuti di colloquio telefonico, Barone ha confermato.

“La nostra intenzione è quella di accogliere nel miglior modo possibile gli amici di Torre Annunziata. Per questa ragione veniamo incontro a questa vostra ulteriore richiesta e vi confermiamo che il costo dei biglietti per il settore ospiti è fissato a 5 euro. Il tagliando potrà essere acquistato ai botteghini del “Guariglia”.

Abbiamo immediatamente pubblicato la news sulla nostra pagina ufficiale facebook per consentire al popolo oplontino di essere informato sull’importante novità. Successivamente abbiamo comunicato la notizia al Savoia. Il direttore generale Salvatore ha così commentato.

“E’ proprio una gran bella notizia. L’A.C. Savoia 1908 ringrazia ufficialmente il vostro sito e l’Agropoli calcio per quanto fatto. Il buon senso e la sportività hanno avuto la meglio”.

IL DERBY – Ma veniamo alla partita. Nella consueta rifinitura, sotto un sole primaverile, Amura ha provato uomini e schemi da opporre alla formazione di mister Dellisanti.

Ma un velo di tristezza è evidente  sul volto dell’allenatore e ne comprendiamo subito il perché.

“Sono scosso dalla scomparsa di Nunzio Mastromarino (un importante passato da massaggiatore del Savoia ndr). Con lui ho condiviso tanti momenti sia qui che a Torre del Greco. A Nunzio va il mio pensiero”.

Da una parentesi così triste alle riflessioni sul derby. Mancherà Fontanarosa, giocatore indispensabile in questa squadra. Ha già approntato le alternative?

“Purtroppo il destino si è accanito contro il ragazzo. Sono certo che si riprenderà più forte di prima. E’ inutile negarlo, per noi il suo infortunio è un grave danno. Ho sempre detto che, a dispetto dell’età, non l’ho mai considerato un under. Cercherò di individuare soluzioni alternative ma solo domani, prima della gara, deciderò”.

Di certo Nasto è tra i più quotati a sostituire Fontanarosa, sia per età che per ruolo. La squadra si ritroverà domattina alle 8.30 al “Giraud” per partire alla volta del “Guariglia”.

AD AGROPOLI PER I TRE PUNTI – Amura non le manda a dire ed evita di fare inutili giri di parole. D’altronde chi lo consoce sa benissimo che è una persona schietta.

Così quando gli chiediamo che tipo di gara si attende, non ha dubbi.

“Sarà una partita molto tattica, non bella sotto l’aspetto spettacolare. Conosco Dellisanti e so che fa molta attenzione in ogni fase di gara. Non sarà semplice ma la nostra voglia di portare a Torre i tre punti per una serie di motivazioni, prima delle quali, dedicare il successo a Simone, dovrà prevalere su tecnica e tattica. Domani vincerà il cuore del Savoia, sospinto dai tanti tifosi che verranno a vederci”.

LA SCOMPARSA DI MASTROMARINO – La redazione di SOLOSAVOIA.IT partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Mastromarino per la scomparsa di Nunzio. Una persona semplice, sempre disponibile, un gran professionista. A noi piace ricordarlo col sorriso che lo contraddistingueva sempre.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS