http://www.solosavoia.it/2013/03/07/vince-solosavoia-it-agropoli-savoia-biglietti-a-5-euro/

VINCE SOLOSAVOIA.IT. Agropoli-Savoia, biglietti a 5 euro Grazie al nostro sito, le due società si sono accordate sulla riduzione del prezzo dei 200 tagliandi in prevendita per i tifosi torresi

VINCE SOLOSAVOIA.IT. Agropoli-Savoia, biglietti a 5 euro

08-03-2013 – Tifosi accontentati. Non è stato facile ma ci siamo riusciti. La pressione mediatica esercitata da WWW.SOLOSAVOIA.IT ha dato i frutti sperati. Siamo riusciti a mettere in contatto le due società per trovare un accordo sul prezzo dei biglietti per gli ultras oplontini. Il costo dei tagliandi è stato fissato a 5 euro in prevendita per 200 tagliandi ed euro 7 per la vendita ai botteghini.

LA PREMESSA – Nella giornata di ieri, nell’ascoltare il direttore generale dei delfini, Francesco Barone, relativamente alle modalità di vendita dei biglietti per i tifosi del Savoia, ci veniva comunicato che il prezzo era fissato a 10 euro. A quel punto abbiamo fatto notare l’eccessivo costo considerando che i supporters torresi già avrebbero sostenuto le spese per la trasferta. Il dirigente cilentano ha compreso la nostra considerazione e questa mattina si è messo in contatto con il diggì dei bianchi Carmine Salvatore per trovare una soluzione comune in grado di soddisfare tutti.

IL CONTATTO – Poco dopo le 10, non appena è stata ufficializzata che la sede della gara sarebbe stata Agropoli, così come riportato in anteprima sulla nostra pagina ufficiale facebook, le due società si sono messe in contatto. Barone ha spiegato a Salvatore quelle che erano le loro necessità, concordando con quanto richiesto da noi. Il diggì torrese ne ha preso atto ed ha convocato i rappresentanti del tifo organizzato al fine di verificare il numero di coloro che si recheranno in trasferta.

L’ACCORDO – Intorno alle Salvatore ha richiamato Barone per dettagliarlo sul numero di ultras che prenderanno parte alla trasferta. Considerando che si tratta di almeno 200 persone (esclusi i tifosi non organizzati che si muoveranno con mezzi propri), il direttore generale dell’Agropoli ha accolto la richiesta di SOLOSAVOIA.IT e dopo un colloquio con il diggì oplontino, cui è seguito un altro con i rappresentanti degli ultras, ci ha comunicato che il prezzo dei biglietti sarebbe stato ridotto a 5 euro in prevendita. I 200 tagliandi saranno venduti a Torre Annunziata al fine di consentire alla maggioranza dei tifosi di recarsi in trasferta con il biglietto già in possesso. La vendita dei tagliandi proseguirà anche ai botteghini dello stadio “Guariglia”, nella giornata di domenica, al costo di 7 euro.  Le premesse ci sono tutte, ad Agropoli dovrà essere un gran bel derby.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS