http://www.solosavoia.it/2013/03/06/tegola-savoia-per-fontanarosa-stagione-finita/

TEGOLA SAVOIA. Per Fontanarosa stagione finita Per il forte centrocampista lacerazione del legamento crociato. Nei prossimi giorni l’intervento. Capitan Guarro: “Ad Agropoli giocheremo per Simone”

TEGOLA SAVOIA. Per Fontanarosa stagione finita

07-03-2013 – Una bruttissima notizia scuote il Savoia. Per Simone Fontanarosa la stagione è finita. L’infortunio subito domenica scorsa contro il Sambiase è stato ben più grave del previsto: lacerazione del legamento crociato del ginocchio destro. Questo l’infausto esito dell’esame. Nei prossimi giorni il giocatore dovrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico. Sarà il professor Bruno Violante, noto ortopedico di Cava de’ Tirreni, ad effettuare l’intervento. Abbiamo ascoltato il patron Contino ed il capitano Guarro che rivolgono un caloroso messaggio a Simone. Naturalmente, in questo difficile momento, Fontanarosa preferisce non parlare con nessuno, chiuso, giustamente, nel suo dolore. La redazione di SOLOSAVOIA.IT augura a Simone di superare alla grande l’infortunio e tornare a calcare i campi di gioco con la maglia biancoscudata. Il suo gol vittoria di domenica scorsa è il più bel saluto che ci abbia potuto lasciare quasi a voler spronare tutti a crederci ancora in questa stagione.

CONTINO – Sergio Contino è scosso.

“Simone è un ragazzo eccezionale, non ci voleva proprio. E’ un calciatore bravissimo ed un giovane di enorme spessore morale. Sono convinto che supererà alla grande questo momento, è giovanissimo ed ha un grande futuro che l’aspetta, lui è un predestinato e questo è solo un incidente di percorso. Gli dico solo che sarà tra i riconfermati del nuovo Savoia. Noi lo aspettiamo. Con lui vogliamo tornare tra i professionisti e sono certo che ci darà una grande mano in questo progetto di cui sarà parte integrante. Il più sentito in bocca al lupo”.

GUARRO – La voce di Nino è spezzata dall’emozione. Ha appena saputo la notizia e si commuove. Guarro parla da amico, da capitano, a nome di tutta la squadra.

“Con Simone viene a mancare un giocatore indispensabile per noi. E’ un ragazzo ma tutti lo consideriamo un calciatore maturo, alla pari degli over. Questa notizia ha toccato me e tutti i compagni. Ad Agropoli giocheremo soprattutto per lui, vogliamo dedicargli la vittoria, è il minimo che possiamo fare. Anzi chiedo ai tifosi di venire in massa al derby perché quella sarà la partita di Simone e tutto l’ambiente Savoia deve stringersi intorno a lui, un ragazzo unico che merita solo affetto e gratitudine. Gli siamo vicini e lo aspettiamo presto”.ù

Il Sambiase Calcio nella persona del tecnico Renato Mancini esprime tutta la propria solidarietà al Savoia ed in particolare a Simone Fontanarosa.

“Gli auguriamo una pronta guarigione. Quando domenica si è infortunato mi sono avvicinato a lui ma non avrei mai pensato che l’infortunio fosse così grave. Un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutta la società”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS