http://www.solosavoia.it/2013/01/21/tegola-savoia-si-ferma-guarro/

Tegola Savoia: si ferma Guarro Forte contusione al ginocchio destro per il capitano alla ripresa degli allenamenti. Domani gli accertamenti

Tegola Savoia: si ferma Guarro

22-01-2013 – Questo pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, durante un normale contrasto di gioco con un giovane in prova, il capitano del Savoia, Nino Guarro (nella foto di Nunzio Iovene), ha subìto una forte contusione al ginocchio destro. E’ subito intervenuto lo staff medico, con il dottor Ciniglio e lo “storico” massaggiatore Andrea Vecchione, a soccorrere il fluidificante. Anche il tecnico Amura ed i compagni di squadra si sono precipitati in soccorso al capitano. Probabile che sull’infortunio abbia influito il terreno sintetico del Giraud reso pesante dalla pioggia che da qualche giorno cade incessantemente.

Raggiunto telefonicamente, Guarro, giustamente preoccupato e giù di tono, ci conferma l’accaduto. Ecco le sue prime parole.

“Il ginocchio mi fa male, per ora sto mettendo solo ghiaccio, domani vedremo con il medico sociale l’entità del problema. Mi sottoporrò ad una serie di accertamenti più dettagliati. Spero sia una semplice botta e nulla più. Sto attraversando un periodo molto positivo e, proprio adesso che la squadra sta in salute, non voglio mancare. Sono fiducioso che tutto vada per il meglio”.

L’allenatore Amura non si sbilancia.

“Quando ho visto Nino a terra, sono subito corso da lui. Guarro è un giocatore troppo importante per questa squadra per pensare di doverne fare a meno. E’ chiaro che adesso il ginocchio è dolorante. Domani mattina saremo tutti sulle spine per attendere l’esito degli accertamenti. Di più non posso dire, spero soltanto che il capitano scenda regolarmente in campo contro la Vibonese”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS