http://www.solosavoia.it/2012/12/03/esclusiva-ingaggiato-pippo-viscido/

ESCLUSIVA. Ingaggiato Pippo Viscido Il centrocampista classe ’89, ex Cavese e Avellino, è il primo rinforzo di mercato. Sostituirà Giraldi. La Cava lo presenta: “E’ un combattente”

ESCLUSIVA. Ingaggiato Pippo Viscido

04-12-2012 – Filippo “Pippo” Viscido (nella foto) è il primo “colpo” di mercato del Savoia. Nelle prossime ore la sua presentazione. Proveniente dal Potenza, consigliato da Nicola Dionisio che lo portò con sé a Cava, è stato, fortemente voluto da Sergio Contino che lo conosce dai tempi dell’Avellino. Il centrocampista battipagliese, classe ’89, vanta trascorsi in C2 con il Nuovo Campobasso, oltre che con gli irpini, ed in D a Pomigliano e Battipaglia. Sergio La Cava, ex allenatore dei bianchi che, ad inizio stagione ha allenato Viscido a Potenza, lo presenta al nostro sito.

“E’ un grande acquisto, un calciatore di spessore, un combattente. Gran forza fisica ed agonistica, è uno che non tira mai indietro la gamba. Quando c’è bisogno di lottare, lui è l’uomo giusto. Complimenti al Savoia per la scelta”.

Un inizio col botto che sarà seguito da altri colpi. Previsti gli ingaggi di alcuni under, il primo sarà l’esterno sinistro Padulano (’94) e di uno o due attaccanti di spessore. Sul fronte uscite, invece, l’arrivo di Viscido pone fuori Giraldi che, insieme a Rabbeni, Borrelli, Esposito e Ianniello sono con la valigia pronta. Da valutare le posizioni di Guarro e Savarese che la società vorrebbe trattenere.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS