http://www.solosavoia.it/2012/09/26/pace-fatta-tra-contino-e-vitter/

Pace fatta tra Contino e Vitter Il patron ed il tecnico si stringono la mano dopo l’intervista esclusiva raccolta da WWW.SOLOSAVOIA.IT al numero uno dei bianchi

Pace fatta tra Contino e Vitter26-09-2012 – L’uscita dalla Coppa Italia dispiace ma in casa Savoia non se ne fa un dramma. E così il patron Sergio Contino a fine gara.

“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Volevo vedere i giocatori che, finora, avevano trovato poco spazio ed ho visto cose positive”.

Promossi Rabbeni, Scudieri, Falanga e Nasto, meno bene Borrelli e Perretta.

“E’ così, ma, tutto sommato, ho visto una bella squadra. Abbiamo una panchina lunga e valida ed il mister ha diverse alternative”.

Si volta pagina. Domenica l’Acireale di mister Marra, vecchia conoscenza di Contino.

“Era il mio allenatore ad Avellino. Sarà un bellissmo confronto ma il Savoia ha un imperativo: vincere. Nulla più”.

Arriva il tecnico Vitter ed una stretta di mano fra i due, suggella davanti alla stampa la pace, dopo le critiche di Contino alle scelte del tecnico in quel di Vibo, raccolte in esclusiva da www.solosavoia.it.

“La squadra mi è piaciuta. Peccato per non aver superato il turno, anche perché avremmo voluto dedicare la vittoria al nostro diesse Dionisio, per il grave lutto che l’ha colpito”.

Un Savoia poco cinico e qualche errore di troppo è costata l’eliminazione.

“Abbiamo sprecato tantissime occasioni. Un vero peccato. Il calcio poi ti punisce, quando non concretizzi ecco che ti arriva la doccia fredda. Oggi abbiamo perso non meritando, a differenza di Vibo”.

La buona prova di alcuni nuovi innesti fa prospettare qualche cambio anche per domenica?

“Vedremo. Domani i ragazzi avranno un giorno di riposo. Poi venerdì comincerò le mie valutazioni”.
(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS