http://www.solosavoia.it/2012/08/19/savoia-avanti-in-coppa/

Savoia, avanti in coppa Battuta a domicilio la Puteolana/Internapoli con le reti di Incoronato, Guarro e Manfrellotti. Domenica match unico contro il Pomigliano al “Gobbato”

Savoia, avanti in coppa19-08-2012 – Una vittoria bella e convincente per il Savoia nella prima gara ufficiale della stagione. Con un secco 3-0 in casa della Puteolana/Internapoli, i ragazzi di mister Vitter hanno superato il primo turno della Coppa Italia di serie D. Domenica prossima altro scontro ad eliminazione diretta al “Gobbato” di Pomigliano d’Arco.

LO SCHEMA – Vitter ha schierato dal primo minuto il giovane Manfrellotti che si è alternato con Incoronato nel ruolo di prima punta per non dare punti di riferimento agli avversari. Un esperimento riuscito perfettamente visto che entrambi sono andati in rete. Buona l’intesa fra i reparti, ottimo Pallonetto in fase difensiva, qualche indecisione di troppo per Falanga.

LA PARTITA – Giornata molto calda, 300 spettatori metà dei quali provenienti da Torre Annunziata. La gara ha avuto un inizio equilibrato con le due squadre che si sono studiate. Le emozioni sono partite col vantaggio del Savoia. E’ il 26° quando Ianniello lancia Incoronato che controlla e insacca. A questo punto la gara si sblocca e le squadre giocano a viso aperto. Ma è un eurogol al 40° a chiudere i giochi. Incoronato serve in area capitan Guarro che al volo insacca all’incrocio. Scrosciano meritati applausi da parte di tutto lo stadio. Si chiude così la prima frazione. Nella ripresa la Puteolana/Internapoli cerca la reazione inserendo forze fresche, ma è sempre il Savoia a dettare i ritmi. Al 75° arriva il terzo gol. Manfrellotti, lanciato sul filo del fuorigioco, con un pregevole colpo, scavalca l’estremo difensore flegreo. Pochi minuti dopo, Rabbeni e Manfrellotti, sfiorano il poker. Ma va bene così. Il Savoia esce tra gli applausi.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS