http://www.solosavoia.it/2012/08/16/anteprima-ecco-chi-lascera-il-savoia/

ANTEPRIMA. Ecco chi lascerà il Savoia Amoruso, Portanova, Ferraro ed Arciello vicini all’addio. Nel pomeriggio si deciderà tutto nell’incontro tra Vitter e Dionisio

ANTEPRIMA. Ecco chi lascerà il Savoia16-08-2012 – E’ tempo di “scelte” in casa Savoia. Chiuso il ritiro già oggi pomeriggio ci sarà un importante incontro tra mister Vitter (nella foto) ed il diesse Dionisio per decidere i “tagli” sulla rosa. Poco o nulla trapela su quali siano le decisioni prese dal tecnico. La rosa di 26 giocatori, subito apparsa troppo numerosa, deve essere sfoltita. Ed ecco che dovrebbero essere 2 o 3 gli under a salutare i bianchi ed un solo over.

UNDER – Parlare di promossi e bocciati potrebbe sembrare eccessivo. Ma è evidente che alcuni ragazzi si siano espressi ad alti livelli in questo precampionato. Ci riferiamo a Manfrellotti in attacco ed a Cassandro e Falanga in difesa. Catalano e Fontanarosa sono, ormai, certezze acquisite. Bene anche l’estremo Loccisano, nonostante l’infortunio. Ed ecco che i conti cominciano a tornare, così gli epurati dovrebbero essere uno per reparto: quasi certi Portanova in difesa e Ferraro a centrocampo. Da valutare l’esclusione di Arciello in attacco, nel caso, però, già prevista la sua sostituzione con l’arrivo di un nuovo under classe ’95.

OVER – L’infortunio di Rima ha cambiato le carte in tavola relativamente alle scelte di Vitter. Difatti, Savarese, tra i “candidati” al taglio, ad inizio ritiro, ha giocato proprio nella posizione lasciata “vuota” da Rima, dimostrandosi tra i più positivi e continui. Un vero punto di forza del quale il Savoia, di certo, non si priverà. Con la riconferma dell’intoccabile Ianniello e il giudizio positivo sul blocco over dell’attacco, Incoronato, Rabbeni e Borrelli, l’attenzione si è spostata al reparto difensivo. Il solo nome “caldo” sembra essere quello di Amoruso, con Pallonetto che si è ritagliato un ruolo nella rosa, tale da guadagnarsi la riconferma.
(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS