http://www.solosavoia.it/2012/06/07/savoia-attivo-sul-mercato/

Savoia attivo sul mercato Arriva la riconferma di Pallonetto, per Guarro questione di dettagli. E De Rosa riapre le porte al club di Torre Annunziata

Savoia attivo sul mercato07-06-2012 – Il Savoia continua a sondare il mercato in attesa di piazzare “colpi” importanti. Con cadenza periodica il direttore dell’area tecnica Dionisio (nella foto) ed il diesse Langella visionano giovanissimi. Individuare gli under giusti potrebbe essere l’arma in più per il prossimo campionato.

DIONISIO“E’ un discorso molto più ampio – evidenzia Dionisio – Stiamo valutando non solo ragazzi da inserire nella prima squadra ma anche giovanissimi, questo per creare un settore giovanile all’avanguardia, in grado di poterci consentire di trovare in casa i campioni di domani”.
Ed in questo nuovo corso fittissimi sono i contatti di Dionisio con squadre della massima serie: Atalanta, Genoa e Catania già sono interessate ad una progettualità comune con i bianchi.
“Stiamo lavorando in questo senso, sempre vigili, comunque, alle opportunità che il mercato ci offre nella costruzione della squadra del prossimo anno”.
Di nomi neanche a parlarne, Dionisio non anticipa nulla. “Solo all’apertura delle liste ufficializzeremo le novità”.

DE ROSA – Nonostante le parole di facciata è chiaro che la società si sta muovendo su più fronti ma sempre nel rispetto di giocatori e squadre. Ne è un esempio il caso di Claudio De Rosa. In cima alla lista dei “desideri” consegnata dal tecnico Vitter agli uomini mercato. Il fantasista conferma.
“Sono lusingato dall’interessamento del Savoia. Tutti sanno che per me Torre Annunziata è come una seconda casa, quindi, sarebbe bellissimo rivestire la casacca biancoscudata”.
Ma proposte ufficiali finora non sono arrivate.
“Il Savoia è una società corretta, stanno aspettando che termini la stagione agonistica per avvicinarmi”. Infatti dopo il successo di ieri a Cerignola la Città de la Cava è a sole due partite dalla promozione in D. Tutto si deciderà nel doppio scontro con gli agrigentini dell’Akragas che i metelliani affronteranno il 13 e il 17 giugno. Un’eventuale promozione dei cavesi, però, potrebbe far nascere qualche dubbio in più in De Rosa.
“Sono di Cava, quindi giocare la D nella mia città sarebbe, comunque, esaltante. Ma ripeto Torre è nel mio cuore, quindi, se dovesse verificarsi la necessità di dover scegliere tra le due, vi confesso che non sarebbe facile. Per ora penso alle due gare con l’Akragas, poi si vedrà”.

PALLONETTO – Anche Pallonetto farà parte del nuovo Savoia. Il difensore ha raggiunto in mattinata l’accordo con la società. Sono stati limati gli ultimi dettagli riguardanti l’ingaggio. Per Guarro la trattativa prosegue anche se i segnali sembrano positivi.
(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS