http://www.solosavoia.it/2012/05/18/lettera-chiarificatrice/

Lettera chiarificatrice Giovanni Caracciolo, gestore del portale SoloSavoia.it, replica ai messaggi di critica apparsi sul muro dei tifosi di Oplontini.com

Lettera chiarificatrice18-05-2012 – Non sono solito a commentare ciò che appare sui muri dei tifosi, lo faccio ora solo perché sono stato chiamato in causa. Preciso, sin da subito, che né il sottoscritto, né tantomeno Rodolfo Nastro, siamo interessati a ricoprire il ruolo di addetto stampa del Savoia per la prossima stagione. Purtroppo, i nostri articoli apparsi su SoloSavoia.it, in relazione alla ultime vicende societarie, hanno infastidito qualche personaggio convinto di poter essere sempre il primo attore e di avere l’esclusiva assoluta. Il divulgare ad arte di queste false notizie ne è la conferma.
Preferiamo continuare a fare i giornalisti-tifosi, riportando la verità nel rispetto del popolo oplontino. La nostra informazione è legata esclusivamente alla passione che da sempre nutriamo per la gloriosa casacca biancoscudata. Anzi, ci auguriamo che anche per il prossimo anno, l’area comunicazione possa essere gestita dai ragazzi di nuovevoci, giovani sì, ma con tanto entusiasmo e voglia di far bene.

Giovanni Caracciolo


(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS