http://www.solosavoia.it/2012/05/10/savoia-lombardi-fumata-grigia/

Savoia-Lombardi, fumata grigia La società disposta a cedere il 100% delle quote. L’imprenditore battipagliese vorrebbe il 51%. Le parti si riaggiorneranno sabato

Savoia-Lombardi, fumata grigia10-05-2012 – Questa sera, presso un noto bar di Scafati, i dirigenti dell’A.C. Savoia, nelle persone del presidente Verdezza, dell’allenatore Vitter e del team manager Salvatore, hanno incontrato l’imprenditore Giovanni Lombardi per discutere del futuro societario del club di Torre Annunziata.
L’attuale dirigenza ha proposto a Lombardi di acquisire l’intero pacchetto societario. Immediato il rifiuto dell’ex patron di Scafatese e Cavese che, come pattuito in precedenza, preferirebbe rilevare il 51% delle quote societarie, con il restante 49% distribuito tra gli attuali soci.
Inoltre, Lombardi, avrebbe espresso la volontà di scegliere in prima persona, le figure di allenatore e direttore sportivo per la prossima stagione. I diretti interessati, Vitter e Langella, sarebbero, eventualmente, pronti a farsi da parte, uscendo definitivamente dalla società. Pertanto non resterebbero come soci.
Le parti si riaggiorneranno nella giornata di sabato per definire o meno l’accordo. L’esito dell’incontro sarà reso pubblico dalla società con una conferenza stampa che si dovrebbe tenere sabato pomeriggio o domenica mattina. Ad inizio settimana, invece, Verdezza e soci incontreranno la cordata capeggiata da Nicola Dionisio.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS