10-05-2012 – Giorni frenetici in casa Savoia per gettare concrete basi sul futuro societario. I soci attuali sono aperti a tutte le ipotesi con due sostanziali “paletti”: la permanenza dell’attuale gruppo nella suddivisione delle quote e la garanzia di un progetto serio e trasparente che possa offrire sicurezza per il futuro.
LOMBARDI – Questa sera è fissato l’appuntamento con l’imprenditore battipagliese. In verità già ieri le parti dovevano incontrarsi ma un contrattempo dello stesso Lombardi ha fatto slittare l’incontro. Le posizioni delle parti sono chiare come ampiamente anticipato sul nostro sito con le esclusive interviste a Lombardi e Verdezza.
DIONISIO – Ad inizio prossima settimana è fissato l’incontro con il gruppo avellinese rappresentato da Nicola Dionisio che è fuori Italia sino a domenica. Anche in questo caso le indicazioni di massima sono chiare, come lo stesso Dionisio ci ha anticipato la scorsa settimana. Di nuovo dovrebbe esserci l’esclusione di Ciro Raimondo dal gruppo dirigenziale, in quanto quest’ultimo non è ben visto dalla tifoseria che ha ancora negli occhi il ricordo del secondo fallimento dei bianchi.
CHIAREZZA – Quello che chiede la piazza è trasparenza e chiarezza. Stanchi e disillusi di tante promesse, i tifosi chiedono una seria progettualità che possa consentire al Savoia di tornare, permanentemente, nel calcio professionistico.
(Redazione)