http://www.solosavoia.it/2012/03/10/pari-gladiator-il-savoia-gongola/

Pari Gladiator, il Savoia gongola I sammaritani non vanno oltre lo 0 a 0 contro il Napoli Sanità. Savoia a +6 in attesa del recupero Gladiator-Isola di Procida

Pari Gladiator, il Savoia gongola11-03-2012 – Una vittoria può valere cinque punti? Contravvenendo alla legge dei numeri, il Savoia, in meno di 24 ore è riuscito a vincere due volte. Sabato, al Giraud, contro il Torrecuso, nella partita “perfetta”, questa mattina, a pochi chilometri da Torre, al “Paudice” di San Giorgio a Cremano, la “corazzata” Gladiator si è fermata sullo 0-0 contro il Napoli Sanità. A questo punto, con cinque giornate dal termine della stagione, sono 6 i punti di vantaggio dei bianchi sui sammaritani che mercoledi 14 recupereranno la gara con l’Isola di Procida, una delle due squadre ad aver battuto il Gladiator finora (all’andata terminò 2-1 per gli isolani). E’ inutile nasconderlo, a questo punto, il Savoia ha messo una seria ipoteca sul primato assoluto.

Il tecnico Pasquale Vitter, raggiunto subito dopo il finale di San Giorgio, commenta: “Questo pari dimostra quanto il calcio sia imprevedibile e per questo sempre bello ed emozionante. Gioiamo oggi come lo abbiamo fatto ieri pomeriggio. Contro il Torrecuso, se qualcuno avesse avuto ancora dubbi, abbiamo ribadito di voler far nostro questo campionato, senza farci innervosire o distrarre da chi vorrebbe portare avanti le cose con le carte federali. Aver ricevuto i complimenti degli avversari al termine della gara mi inorgoglisce e mi fa capire come la strada intrapresa in questa stagione sia quella giusta per il grande obiettivo. Noi siamo primi sul campo di gioco ed intendiamo restaci fino alla fine”.

Si precisa che, nel caso in cui Savoia e Gladiator dovessero terminare il campionato a pari punti, si procederà allo spareggio in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS