08-03-2012 – Settimana delicata in casa Savoia. L’inopinato pareggio contro l’Isola di Procida costringe i bianchi a non perdere più colpi in campionato. Così, sabato pomeriggio alle ore 15.00, il Giraud, che riabbraccia i bianchi dopo quasi un mese, dovrà sospingere Guarro e compagni al successo. Vitter nella delicatissima gara contro il Torrecuso dovrà, però, fare a meno di due pedine fondamentali: Esposito, che quasi sicuramente mancherà a causa del problema muscolare che lo perseguita da un mese ed oggi sarà sottoposto ad ulteriori esami radiografici e il capitano Pasquale Ottobre, appiedato per una giornata a seguito dell’espulsione di Procida per un alterco con l’avversario Malgieri (una giornata anche a lui). Peggio è andata al massaggiatore Pallonetto, espulso nella ripresa per proteste, che dovrà restare fuori sino al 3 aprile. Anche il Torrecuso conta uno squalificato: Raffaele Carnicelli.
VITIELLO CON LA RAPPRESENTATIVA – E’ di oggi la convocazione di Gennaro Vitiello con la rappresentativa Juniores del Comitato Regionale guidata dal tecnico Potenza. L’under torrese sarà impegnato il 14 marzo nell’amichevole Campania-Puglia e il 22 in Lazio-Campania.
GLADIATOR – Nel comunicato ufficiale n. 84 si segnala che la gara Gladiator-Isola di Procida, resta sub judice sino alle decisioni della Commissione Disciplinare Territoriale che attende i documenti giustificativi anticipati dai sammaritani nel ricorso presentato ad inizio settimana. Nel caso in cui, recita il comunicato, il ricorso dovesse essere respinto, la gara sarà disputata il giorno 14 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Piccirillo” di Santa maria Capua Vetere.
(Redazione)