http://www.solosavoia.it/2012/02/29/le-decisioni-del-giudice-sportivo-5/

Le decisioni del Giudice Sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo01-03-2012 – Il Giudice Sportivo ha rigettato il reclamo presentato della società U.S. Gladiator 1924 in merito alla richiesta di vittoria a tavolino del match contro l’Isola di Procida dello scorso 22 febbraio, in quanto per la seconda volta la squadra ospite non si era presentata al “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. Il club isolano ha, però, presentato la documentazione della capitaneria di porto di Procida con la quale giustificava la mancata partenza per la cittadina casertana per le avverse condizioni meteorologiche che non avevano permesso nessun contatto con la terra ferma. La gara si recupererà il prossimo 7 marzo.
Sarà proprio l’Isola di Procida il prossimo avversario del Savoia. Mister Vitter dovrà rinunciare per squalifica al giovane centrocampista Fonatarosa, mentre sulla sponda isolana mancherà Buonocore. Dirigerà l’incotro il sig. Francesco Raciti di Acireale coadiuvato dagli assistenti Spiniello e De Gisi di Avellino.
Intanto, mercoledi 7 marzo, alle ore 13.30, presso lo stadio “Giraud” si disputerà un match amichevole tre il Savoia 1908 e la Rappresentatitva Juniores Campania in vista del Torneo delle Regioni 2011/12.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS