http://www.solosavoia.it/2012/02/25/savoia-marcianise-le-interviste/

Savoia – Marcianise: le interviste Vitter: “Il Marcianise ci ha messo in difficoltà ma dopo il 3 a 1 non c’è stata più partita”. Sorianiello:”Abbiamo giaocato con coraggio contro la capolista”

Savoia - Marcianise: le interviste26-02-2012 – Il netto successo del Savoia trova i due allenatori in accordo per quel che concerne l’eccessivo score rispetto all’andamento della gara. Per Pasquale Vitter (nella foto) del Savoia: “Fino al 60’ abbiamo sofferto. Il loro doppio palo poteva portare al pari, invece ci è andata bene e dopo il 3-1 inventato da Ianniello non c’è stata più partita”. Per Gigi Sorianiello del Marcianise, una vita sui campi della Campania: “Peccato. Abbiamo giocato con coraggio contro la capolista, li abbiamo messi in difficoltà. Poi un episodio che poteva riequilibrare la gara non ci è stato favorevole. Da lì abbiamo mollato e loro hanno dilagato”. L’amarezza di Sorianiello è evidente anche per l’espulsione, la prima in carriera: “Pensare che l’avevo sognata la notte prima. Un presagio negativo che, purtroppo si è avverato. Il Savoia non ha bisogno di aiuti ma quando ti fischiano contro un fuorigioco inesistente perdi la calma. Ho protestato e l’arbitro mi ha invitato ad uscire”. Tornando ai padroni di casa, per Vitter il Savoia è a “meno sette dal traguardo. Un’altra finale è alle spalle e la distanza dal Gladiator è invariata. Adesso ci aspetta una difficile trasferta a Procida, poi torneremo, finalmente, al Giraud”. L’allenatore spiega il cambio ad inizio ripresa: “L’assenza di Esposito si è fatta sentire. Ho inserito Iaccarino che, però, a fine primo tempo ha avuto problemi muscolari, così mi sono dovuto reinventare la disposizione dei giocatori in campo. E’ andata bene”.
Sasà Montaperto, autore del gol d’apertura e del fallo subito che ha causato il rigore di Guarro è felicissimo. “Mi sento bene, sto riprendendo la forma. Abbiamo giocato contro una squadra che non ci ha regalato nulla e per questo la vittoria è ancora più significativa”.
(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS