http://www.solosavoia.it/2012/02/04/il-savoia-rallenta-a-cellole/

Il Savoia rallenta a Cellole Gli oplontini impattano sull’ostico campo della Virtus Carano. Domenica al “Giraud” match clou contro il Gladiator

Il Savoia rallenta a Cellole05-02-2012 – La capolista Savoia impatta per 0 a 0 sul difficile campo di Cellole contro la Virtus Carano e si porta momentaneamente a +6 sulla diretta inseguitrice Gladiator. La compagine casertana dovrà recuperare il match contro l’Isola di Procida non disputatosi per l’impossibilità della formazione isolana a raggiungere Santa Maria Capua Vetere causa le avverse condizioni climatiche.
E’ stato un Savoia poco cinico quello che oggi ha conquistato un buon pareggio contro la terza forza del torneo. Senza lo squalificato Montaperto, il tecnico Vitter può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che hanno tenuto bene il campo senza rischiare nulla per l’intera durata della gara.
Domenica al “Giraud” in palio una bella fetta di campionato. Match clou contro il Gladiator. Con una vittoria il Savoia potrebbe mettere una seria ipoteca sulla vittoria del girone A di Eccellenza.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS