http://www.solosavoia.it/2010/06/05/rinascita-savoia-giorni-decisivi/

Rinascita Savoia, giorni decisivi L’ex presidente Immobile è in cerca di imprenditori pronti ad abbracciare il suo progetto di rilancio del calcio a Torre Annunziata

Rinascita Savoia, giorni decisivi05-06-2010 – Non si muove una foglia. Ad oggi 5 giugno ancora nessuna certezza sul futuro del Savoia. Sembrava tutto pronto per la rinascita, invece, a quanto pare, nessuno sembra essersi fatto realmente avanti per riportare il calcio a Torre Annunziata. L’ex presidente dei bianchi, Franco Immobile (nella foto), ha manifestato più volte la sua disponibilità di rifondare il Savoia. L’idea è quella di unire diverse forze economiche e realizzare una società solida in grado di programmare un futuro vincente.
Al momento la situazione è però alquanto critica. Il ds Felicio Ferraro, insieme proprio ad Immobile, si sta adoperando al fine di coinvolgere altri imprenditori.
Con uno stadio che dovrebbe essere a norma con tanto di manto erboso in sintetico per il prossimo 15 luglio, una società che ripartirebbe senza debiti e una piazza affamata di calcio, sarebbe davvero assurdo pensare di lasciare Torre Annunziata ancora per un anno privo del suo Savoia.
La prossima settimana sarà quella decisiva. Tutti gli appassionati torresi aspettano con ansia il colpo di scena, quello che ribalterebbe la situazione e riporterebbe tanto entusiasmo. Nessuno osa immaginare il triste epilogo di un’altra stagione senza calcio. Mai come questa volta, esistono tutti i presupposti per ripartire in grande stile.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS