http://www.solosavoia.it/2010/05/17/il-nuovo-savoia-col-vecchio-vessillo/

Il nuovo Savoia col vecchio vessillo Possibile l’acquisizione del glorioso marchio A.C. Savoia 1908 attualmente in possesso del curatore fallimentare. Proseguono i lavori al “Giraud”

Il nuovo Savoia col vecchio vessillo17-05-2010 – Si programma la rinascita. Il nuovo Savoia che potrebbe ripartire dal titolo del Vico Equense sta curando anche i minimi particolari.

La nuova società potrebbe infatti acquisire lo storico logo A.C. Savoia 1908 ancora in possesso del curatore fallimentare dal 2001 e riappropriarsi così della sua gloriosa denominazione. L’operazione sarà possibile però non oltre il 5 luglio e soltanto nel caso in cui la prima squadra di Torre Annunziata dovesse ripartire dalla serie D.

Il cambio di denominazione è possibile come testimonia il caso della Casertana che nel 2008 si è rimpossessata del logo U.S. Casertana 1908 che mancava dal fallimento del ‘93. Caso analogo per la Turris nel 2004.
A tal proposito, il curatore fallimentare avv. Alfonso Iovene e il sindaco di Torre Annunziata avv. Giosuè Starita, avevano affermato recentemente in un’intervista rilasciata al nostro portale, la possibilità di rilevare il marchio dal Tribunale qualora realmente prendesse vita una nuova società pronta a far rinascere il calcio nella città oplontina. Un’istanza intestata al giudice delegato dovrà essere presentata in cancelleria fallimentare motivando accuratamente la decisione. Le offerte presentate verranno esaminate e poste all’attenzione del Comitato dei Creditori, mentre alla figc dovrà essere fatta espressa richiesta all’ufficio legale.
Intanto proseguono i lavori della Tennis Tecnica srl presso lo stadio “Giraud”. Le ruspe della ditta di Bari stanno provvedendo in questi giorni alla rimozione del manto erboso naturale.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS