http://www.solosavoia.it/2010/03/04/lavori-al-giraud-ancora-tutto-fermo/

Lavori al “Giraud”: ancora tutto fermo Ad oggi non si conosce il nome della ditta vincitrice della gara d’appalto. A rischio la rinascita del Savoia

Lavori al “Giraud”: ancora tutto fermo05-03-2010 – Non si muove una foglia a piazzale Gargiulo. I lavori di adeguamento previsti per lo stadio “Giraud” non sono ancora cominciati. Ad oggi non si conosce il nome della ditta vincitrice della gara d’appalto e la preoccupazione maggiore dei tifosi è che l’impianto non venga messo a norma per la prossima stagione sportiva. In questi giorni era circolata una notizia circa l’inizio dei lavori riguardanti l’esterno della struttura. In realtà, alcuni problemi di agibilità della palestra e della palazzina in cui sono ubicati alcuni uffici comunali, hanno portato a prendere provvedimenti immediati.
Insomma la situazione sta diventando davvero critica. La questione stadio e più in generale il futuro del Savoia pare non interessare all’amministrazione locale. Le tante promesse fatte nei mesi scorsi, al momento non sono state ancora rispettate e visti i precedenti degli ultimi anni, i tifosi oplontini rischiano seriamente di non rivedere il Savoia in campo neanche per il prossimo campionato.

Intano sul social network “Facebook” i tifosi del Savoia hanno creato un gruppo “Uniti per il Giraud: ridateci il nostro stadio”, con l’intento di sollecitare l’amministrazione comunale alla questione stadio. In soli due giorni hanno aderito all’iniziativa circa 200 utenti.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS