http://www.solosavoia.it/2009/11/13/il-savoia-si-ritira-dal-campionato/

Il Savoia si ritira dal campionato Termina con ampio anticipo e con epilogo amaro il campionato di Eccellenza per la squadra torrese

Il Savoia si ritira dal campionato14-11-2009 – Questa mattina il Savoia ha comunicato in Lega la decisione di ritirarsi dal campionato di Eccellenza 2009/2010. Le difficoltà economiche aggravate dall’indisponibilità dello stadio “Giraud” chiuso per inagibilità, hanno indotto la dirigenza oplontina a prendere la triste decisione di rinunciare a giocare le prossime gare di campionato.
Il Comitato Regionale Campania ha pertanto disposto l’annullamento delle gare che interessavano il Savoia calcio .
Con la prima squadra saranno radiate dai rispettivi campionati anche le categorie juniores e allievi regionali.
Ancora una volta il popolo torrese ha incassato un duro colpo. Dopo 101 anni, il Savoia calcio non metterà la “palla al centro”. La speranza dei tifosi è che l’amministrazione comunale provveda quanto prima a mettere a norma lo stadio “Giraud” in maniera tale da permettere a chiunque voglia investire nel calcio torrese di aver una struttura agibile sulla quale contare per costruire un progetto duraturo nel tempo ed evitare disastri come quelli verificatisi in questi ultimi anni. Una città come Torre Annunziata non può restare senza calcio.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS