http://www.solosavoia.it/2009/10/18/savoia-campania-le-interviste/

Savoia-Campania: le interviste Anastasio:”Ogni giorno incontriamo mille difficoltà. Questi ragazzi vanno solo elogiati per quello che stanno facendo”

Savoia-Campania: le interviste18-10-2009 – Paolo Anastasio (nella foto) mastica amaro. Il suo Savoia ha troppi limiti in attacco e anche quest’oggi non è andato oltre il pari:”Abbiamo creato tre limpide palle goal – racconta il tecnico oplontino a fine gara – ma quando non hai gli attaccanti diventa difficile vincere la partita. Avevamo diverse assenze, ho dovuto inventare Belmonte difensore. In queste situazioni conquistare il pareggio è il massimo che possiamo fare”.
L’allenatore torrese elogia ugualmente i suoi ragazzi:”Ho visto un Savoia di carattere che ha saputo soffrire contro una squadra ostica come il Campania. Ogni giorno incontriamo mille difficoltà, primis quella di non aver uno stadio per allenarci. Questi ragazzi vanno solo elogiati per quello che stanno facendo. Purtroppo ci gira anche un po’ male. Se avessimo potuto contare su De Biase e Di Bonito, sono sicuro che questo Savoia avrebbe avuto qualche punto in più in classifica”.

Può ritenersi senza dubbio soddisfatto il tecnico dei biancazzurri Campana, la sua squadra si è ben comportata al “Giraud” concedendo pochissimo agli avversari:”Pareggio tutto sommato più che giusto. Conquistare un punto contro il Savoia, indipendentemente dalle difficoltà che sta attraversando, non è una cosa semplice. Fino ad ora stiamo disputando un campionato soddisfacente, miriamo ad una salvezza senza affanni e a toglierci qualche piccola soddisfazione come quella di oggi contro il Savoia”.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS