http://www.solosavoia.it/2009/09/30/savoia-bocciato-in-coppa/

Savoia bocciato in Coppa I bianchi in campo con le seconde linee deludono nel match di andata dei sedicesimi della manifestazione tricolore

Savoia bocciato in Coppa30-09-2009 – Un brutto Savoia non và oltre lo zero a zero contro il S. Pio Mondragone nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia. Paolo Anastasio costretto a rinunciare a De Biase infortunato, schiera in campo le seconde linee, lasciando a riposo precauzionale Bianco, Di Bonito, Imbriaco, Gozzolino e Semplice.
Ospiti decisamente più scaltri rispetto ai padroni di casa mai in partita. Primo tempo decisamente di marca casertana. Da segnalare due goal annullati al S. Pio Modragone per fuorigioco.
Al 6’ punizione di Minauda, Schettino si allunga e devia in angolo.
Al 28’ Trotta si libera in area ma non inquadra la porta. Un minuto dopo Minauda impegna Schettino dalla distanza.
Il Savoia si vede per la prima volta al 33’ con Famiano che raccoglie palla dopo un’uscita sbagliata del portiere Veralli ma non inquadra il bersaglio grosso.
Al 40’ clamorosa disattenzione di Schettino in uscita, la palla termina sui piedi di Prezzini che tutto solo a porta sguarnita manda la palla alta sulla traversa.
Al 44’ infortunio difensivo della retroguardia oplontina, ne approfitta Russo che si presenta a tu per tu con Schettino calciando però a lato.
Prima del riposo, conclusione al volo di Chietti, Veralli si supera e respinge.
Nessuna occasione degna di nota nella ripresa. Il S. Pio Mondragone accusa la fatica di un primo tempo all’arrembaggio e arretra il proprio baricentro. Savoia mai pericoloso e gara che si chiude tra i fischi dei tifosi oplontini sul risultato di zero a zero.
Il return match è previsto per mercoledì 21 ottobre al Comunale di Mondragone (CE).
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS