24-09-2009 – Gladitator-Savoia, gara valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza girone A, si disputerà domenica 27 settembre alle ore 11 al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Le due squadra sono appaiate a quota tre in classifica, frutto di una vittoria e una sconfitta. La compagine casertana tenterà di mettersi alle spalle il pesante passivo rimediato contro l’Arzanese domenica scorsa. Bianchi, invece, in cerca di certezze dopo l’ottima prestazione contro il Monte di Procida.
Il tecnico casertano Mazziotti dovrà far a meno del difensore Buonanno, ancora fermo ai box per infortunio. Tutti disponibili invece per il tecnico Anastasio.
L’ultimo precedente tra neroazzurri e bianchi risale ad oltre venti anni fa. Era il 5 aprile 1987 quando Gladiator e Savoia si affrontavano per la ventottesima giornata del campionato di Interregionale girone I. Un goal di Andrea Scala allo scadere permise alla truppa torrese di espugnare Santa Maria Capua Vetere.
Intanto, questo pomeriggio, la squadra allenata dal tecnico Paolo Anastasio, ha affrontato in amichevole al “Giraud” il Vico Equense di Giovanni Ferraro. Il match si è concluso col risultato di 4 a 1 per i costieri.
(Redazione)