http://www.solosavoia.it/2009/09/20/savoia-monte-di-procida-le-interviste/

Savoia – Monte di Procida: le interviste Anastasio:”Facciamo passi da gigante. Il mio sogno è riportare attraverso il gioco e i risultati molti più tifosi allo stadio”

Savoia – Monte di Procida: le interviste20-09-2009 – Savoia promosso a pieni voti dal tecnico Paolo Anastasio (nella foto), soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi:”Difesa impeccabile, non abbiamo subito nessun tiro in porta. Questo è un dato che ci conforta e ci fa ben sperare per il futuro. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Buona la prova di Pallonetto, De Biase ha lottato tanto anche se ha commesso qualche errore di troppo sotto porta, bene anche Infante e Bianco. Insomma, facciamo passi da gigante”.
L’allenatore oplontino torna poi su quelli che sono gli obiettivi di questo Savoia:”Puntiamo a raggiungere i play-off e conquistare la Coppa Italia ma il mio sogno e riportare attraverso il gioco e i risultati molti più tifosi allo stadio”.

Per il tecnico del Monte di Procida Astone c’è tanto da lavorare dopo i tanti errori difensivi della propria squadra:”Purtroppo abbiamo qualche giocatore che per infortunio non è ancora al top della condizione. Il Savoia era senza dubbi molto motivato ma i goal subiti sono frutto di nostre disattenzioni. Anche l’arbitro ci ha messo del suo con atteggiamenti stizzosi nei confronti della mia squadra”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS