http://www.solosavoia.it/2009/09/14/anastasio-il-savoia-raggiungera-i-play-off/

Anastasio: ”Il Savoia raggiungerà i play-off” Nonostante la sconfitta contro l’Internapoli, il tecnico può ritenersi soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra

Anastasio: ”Il Savoia raggiungerà i play-off”14-09-2009 – “Il calcio non si smentisce mai”. Queste le prime parole del tecnico Paolo Anastasio (nella foto) dopo la sconfitta immeritata del “Kennedy” maturata in pieno recupero. “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo – dichiara l’allenatore – sfiorando in diverse circostanze il vantaggio. Nella ripresa siamo calati perché purtroppo non siamo ancora al top della condizione e abbiamo arretrato il nostro baricentro senza comunque concedere spazi ai nostri avversari. L’espulsione di Semplice ci ha creato ulteriori difficoltà e al ’92 è arrivata la beffa”.
Purtroppo contro l’Internapoli, il Savoia ha pagato l’assenza di un vero attaccante di razza in grado di concretizzare le limpide occasioni goal create soprattutto nella prima frazione di gioco:”Non ho potuto schierare Di Bonito per una contrattura muscolare, sicuramente col suo innesto al fianco di De Biase avremmo dato maggior peso al nostro reparto offensivo. Ovviamente il nostro è un organico che và completato anche con l’innesto di un centrocampista”.
La sconfitta non demoralizza il tecnico del Savoia che resta comunque fiducioso per il futuro:”Quest’anno oltre a valorizzare i tanti giovani che abbiamo in rosa, puntiamo a raggiungere i play-off. Non trascureremo neanche la Coppa Italia che potrebbe rappresentare la porta di servizio per l’acceso in serie D”.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS