http://www.solosavoia.it/2009/08/01/savoia-contattato-marasco/

Savoia, contattato Marasco La nuova dirigenza pensa in grande e incontra il forte centrocampista torrese

Savoia, contattato Marasco01-08-2009 – Comincia a prendere forma il nuovo Savoia. Dopo gli arrivi quasi certi del bomber Bottone, del difensore Infante e del promettente Foggia, oltre la riconferma di Domenico Pallonetto, la nuova dirigenza ha messo gli occhi su Antonio Marasco (nella foto).
Il centrocampista torrese doc dai trascorsi in serie A e B, è reduce dall’ottima annata con l’Aversa Normanna in seconda divisione. “Ho avuto un colloquio con la dirigenza – racconta Marasco – ma valuterò con calma la situazione prima di prendere una decisione definitiva”.
Insomma il nuovo Savoia vuole fare le cose in grande e per bene e il dirigente Catello Monaco non si nasconde:”Con il supporto di alcuni soci di cui non posso far nomi, il Savoia non avrà nessuna difficoltà economica fino al termine della stagione”.
Intanto è stato confermato il raduno della prima squadra in programma lunedì alle ore 9 al “Giraud” anche se gli uomini del tecnico Anastasio non potranno sostenere il primo allenamento causa i lavori di adeguamento dell’impianto torrese. La preparazione al prossimo campionato di Eccellenza comincerà al Comunale di Pompei o Boscoreale. Dopo Ferragosto la squadra partirà alla volta di Rivisondoli per il ritiro pre-campionato.
Sempre lunedì alle ore 10 la società si presenterà alla stampa, illustrando i programmi futuri del nuovo Savoia.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS