http://www.solosavoia.it/2009/07/25/primi-passi-per-il-nuovo-savoia/

Primi passi per il nuovo Savoia Bianchi in ritiro a Rivisondoli. La prossima settimana saranno ufficializzati i primi acquisti

Primi passi per il nuovo Savoia25-07-2009 – Stagione 2009-2010: Savoia regolarmente iscritto al campionato di Eccellenza. Dopo i vani tentativi di portare a Torre Annunziata un titolo sportivo di serie D, si è deciso di ripartire dalla società di Vincenzo Angellotti, protagonista lo scorso anno di una delle stagioni più buie della centenaria storia oplontina.
Vecchie conoscenze capitaneranno il Savoia in questa nuova avventura. A guidare i bianchi dalla panchina, sarà Paolo Anastasio, già allenatore della compagine torrese nel 2006. In quell’annata il Savoia partì a fari spenti ma riuscì a centrare i play-off dopo un girone di andata che aveva registrato i torresi addirittura secondi in classifica. Alcuni risultati negativi contribuirono poi all’esonero del tecnico che fu sostituito da Massimo Agovino.
Con Anastasio arriverà a Torre Annunziata anche il direttore sportivo Roberto Pascale nonché calciatori del calibro di Romagnini, Malgieri, De Biase e Pallonetto. Un vero lusso per la categoria.
Scelta la sede del ritiro. Il Savoia partirà ad inizio Agosto alla volta di Rivisondoli a pochi chilometri da Roccaraso. Si punterà ad un campionato da vertice, cercando di costruire anche un settore giovanile all’avanguardia che possa fare le fortune del Savoia in futuro. Il “Baby-Savoia” sarà affidato all’ex preparatore atletico Ciro Langella.
(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS