http://www.solosavoia.it/2009/07/02/savoia-di-fronte-ad-un-bivio/

Savoia di fronte ad un bivio La squadra torrese potrebbe ripartire dall’Eccellenza con Anastasio allenatore e Pascale direttore sportivo

Savoia di fronte ad un bivio02-07-2009 – Tante chiacchiere, forse troppe. Il futuro del Savoia è appeso ad un filo e il termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato si avvicina. Il tifo organizzato ha disposto per lunedì 6 luglio una manifestazione per sensibilizzare tutta la città alla delicata situazione in cui versa la squadra torrese mentre, d’altro canto, c’è chi lavora affinché il calcio a Torre Annunziata continui ad esistere, costi quel che costi.
Una delle possibili ipotesi sarebbe quella di iscrivere al prossimo campionato di Eccellenza il F.C. Savoia 1908. L’intenzione è quella di costruire un’autentica squadra ammazza campionato per ritornare nel giro di un anno in serie D. Paolo Anastasio (nella foto) ricoprirebbe il ruolo di allenatore, Roberto Pascale quello di direttore sportivo e le tante voci che si rincorrono parlerebbero anche di calciatori di categoria superiore già bloccati e pronti ad indossare la maglia biancoscudata.
Gli ultras storcono il naso e affermano di non sostenere il Savoia capeggiato dai “vecchi presidenti”, parte della tifoseria chiede invece soltanto di mettere la cosiddetta “palla al centro”.
Insomma la Torre Annunziata calcistica si trova di fronte ad un bivio e difficilmente tutta la tifoseria percorrerà la stessa strada. Ma una decisione nel giro di qualche giorno la si dovrà pur prendere e quel giorno, nel bene o nel male, rappresenterà l’inizio di un nuovo ciclo per il glorioso Savoia.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS